ciao ragazze ho deciso che per regalo di compleanno al mio fm comprerò questo orologio, molto elegante che metterà per il nostro matrimonio. Che ne pensate? Voi cosa avete regalato al vostro fm?
Complimenti, ottima scelta!! Io al mio FM ho regalato dei gemelli spiritosi e gli sto facendo fare una spilla personalizzata per il plastron. Ho evitato il classico orologio anche perché ne ha fin troppi 🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Mio padre ha acquistato su gioia pura. E arriva.. Il problema è che acquistando in gioielleria si hanno anche 50€ di sconto. Ma poi la garanzia è solo un anno. Io acquistando lo stesso orologio in gioielleria con soli 15€ in più rispetto al sito, ho due anni di garanzia
Visualizza messaggio citato
Non mi dire niente fino a un paio di settimane fa ero in piena confusione per il regalo, poi ho chiesto consigli anche al mio collega che è sposato e ho deciso per un orologio
Noi non ci siamo regalati nulla, comunque io avevo già in mente cosa avrei indossato e ti assicuro che non ci sarebbe stato spazio per un orologio o altro accessorio. Prima di spendere dei soldi, chiedi se gli piacerebbe avere in regalo da te qualcosa da indossare.
Era quello che piaceva moltissimo a me ma poi io ho scelto la versione oro rosa con cinturino a maglia perché era quello che lui amava di più. Già lo sa ma glielo darò per la cresima che farà a gennaio.. Dobbiamo battezzare a luglio ma la prossima settimana cresima è un tassello in più per arrivare al nostro matrimonio con un pensiero in meno... Bellissimo complimenti io avrei preferito questo.. Anche il mio lui lo metterà per il matrimonio
Molto bello e bella l'idea che poi lo usi il giorno del matrimonio....io invece non ho ancora pensato a cosa regalargli...anzi devo dire che non ne proprio idea ahahaha
Meraviglioso!!! Adoro i Maserati... Pure io gliene ho regalato uno, solo che ha il quadrante blu e il cinturino in argento perché avevo paura che con il tempo si potesse rovinare...e ci tengo che duri il più possibile 😂
Ciao, questo orologio lo abbiamo regalato a mio padre x i suoi 60anni. Fa la sua figura! Io x il matrimonio gli ho preso dei gemelli particolari, sono a forma di pesce. I miei invece gli regaleranno l orologio, come da tradizione