Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Regalo al papà in ricordo della nascita

Laura, il 4 Marzo 2021 alle 22:52 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao a tutte, mia figlia ha quasi un anno ma non ho ancora fatto a mio marito il regalo per la nascita 😨 prima della nascita non ho voluto prendere nulla, volevo essere prima sicura che andasse tutto bene. Poi pochi giorni dopo c'è stato il lockdown totale ecc ecc e alla fine sono passati i mesi. Quindi vorrei rimediare per la festa del papà di quest'anno. Mi piacerebbe qualcosa che ricordi la nascita, con incisa la data di nascita ed il nome della bimba, e che sia un oggetto di valore. Il problema è che mio marito non indossa bracciali o catenine (le odia), né orologi (idem), quindi sono proprio in alto mare. Avete qualche consiglio da darmi?

1 Risposta

Ultime attività da Ale17, il 5 Marzo 2021 alle 03:20
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura..al momento mi vengono in mente tre cose.
    Un portachiavi su cui far incidere nome e data..se lo vuoi di valore potresti prenderlo d'oro...magari bianco.
    Un portafogli sempre su cui far incidere nome e data..bello e di valore ti consiglio il mont blanc. Un libro personalizzato con i dati di tuo marito e della tua bambina...ad esempio come quello hurra eroi ma ce ne sono tanti belli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione