Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Novella Luglio 2018 Roma

Regalo allo sposo

Giusi, il 7 Febbraio 2018 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazzeeee!!!mi chiamo Giusi ed il 21 luglio io ed il mio Drea finalmente coroneremo il nostro più grande sogno!😍😍comunque sono qui per chiedervi aiuto con il regalo che deve fare la suocera, in questo caso mia madre, al futuro marito😅 Voi potete aiutarmi????
grazie mille a tuttteeeeee
😘😘😘😘😘😘

10 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 7 Febbraio 2018 alle 23:16
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catanzaro
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sinceramente non sapevo che anche i genitori della sposa fanno un regalo allo sposo!! Da noi c'è come tradizione (ma è bello che sia un dono spontaneo, non un obbligo dettato dalla tradizione) che la suocera regali un gioiello alla sposa!!
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendo mia madre lo vizierà...dai gemelli, alle scarpe...tutto pur di farlo felice!
    Però detto sinceramente anche da mia suocera mi piacerebbe ricevere una foto di fm che a lei più piace, con una lettera con scritto tutto quello che pensa...
    Sono abbastanza critica su gioielli o che...preferirei una cosa più sentimentale
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nulla! Perlomeno non è necessario che gli faccia un regalo! Può decidere!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia bello donare qualcosa... ma ricordiamoci che il più bel regalo che i ns genitori ci hanno fatto è quello di farci crescere con dei sani valori che ci hanno portato a far benedire le ns unioni... un simbolo come regalo materiale senza spendere troppi soldi😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi la tradizione vuole che la suocera regali camicia per il giorno del matrimonio e gli accessori oppure un gioiello. I miei gli hanno regalato l camicia e i gemelli d’oro con le iniziali
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma gli ha regalato l'orologio 🙄
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Cremona
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensò che se a lui piacciono gli orologi, sia una bella idea!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò da parte di mia madre che purtroppo non ha disponibilità economica un orologio 🙂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Emilia
    Joel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mia suocera mi ha fatto il completo orecchini, bracciale e collana. Mia mamma ad fm gli farà l'orologio, ma perché se lo sentono loro di obbligato non si deve fare niente 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così funziona la tradizione? Non lo sapevo 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione