Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Regalo amica

Mimì, il 27 Marzo 2025 alle 18:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buon pomeriggio, una delle mie damigelle farà anche da celebrante (insieme al funzionario del comune, lui parte civile lei parte simbolica).
Dato che si sta impegnando molto per questa cosa e ci tiene io e il mio FM pensavamo di farle un pensierino. Avete idee carine e originali?

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Aprile 2025 alle 10:17
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le farei un regalo importante che possa rimanere nel tempo, magari una collana o un bracciale d’oro
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo chiederemo prossima settimana con una bottiglia di vino e sulla scatola ci sarà scritto "pairs well with OUR WEDDING OFFICIANT duties" (si abbina bene ai doveri del nostro celebrante).

Poi credo che anche a lei faremo un regalino, ma non so ancora cosa ma qualcosa di dedicato solo a lei.

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pensato di regalare ad alcune persone che ci hanno aiutato particolarmente delle t-shirt di Emergency, che è l'associazione alla quale faremo la donazione per le bomboniere, quindi penso che mi comporterò così anche per lei.
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Perché la mia alla fine ho già regalato qualcosa (cosa molto semplice che ho fatto alle damigelle un beauty con un elastico e piccole cose insomma) infatti non sapevamo se lasciare così o se aggiungere qualcosa a lei appunto che celebra anche
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando anch'io di regalare qualcosa alla mia amica che celebrerà ma ci sto riflettendo ancora, non sono convintissima.
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissima sii, grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo una cosa del genere Regalo amica 1

Siti non ne conosco, conosco delle artigiane che so fanno cose del genere. Comunque se cerchi su Google penso che qualche sito lo trovi
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Statuina tipo? Consoci qualche sito?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo optato per questa soluzione con caro che celebrerà la parte simbolica e funzionario parte civile 😍
    Secondo me potresti regalarle qualcosa di personalizzato che le ricordi per sempre quel momento ed il suo ruolo.
    Un ritratto che la ritrae davanti un leggio, o una statuina, cose del genere insomma. Ci sono tantissime artigiane che fanno cose simili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione