Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Regalo amiche

Simona, il 28 Luglio 2020 alle 06:50 Pubblicato in Fai da te 0 5
Buongiorno sposine... sono ancora in cerca di consigli... Al nostro matrimonio inviterò 15 amiche e vorrei dare loro un regalo (magari all’addio al nubilato) che possano sfoggiare il giorno del matrimonio come segno di amicizia che ci lega.... Ma non so cosa fare.... ho comprato delle spille ma non mi convincono (non ho foto perché sono a casa del mio fm). Alle testimoni darò il corsage ma alle amiche vorrei fare qualcosa di diverso....

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 28 Luglio 2020 alle 08:30
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me no, una cosa sono le testimoni una cosa le amiche... io farei un braccialetto anche in argento come simbolo della vostra amicizia
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovare qualcosa che piaccia a 15 persone non è facile... ma al posto di dare qualcosa da mettere quel giorno, visto che il corsage lo hanno già le testimoni, perché non regalare una cornice e fare una foto ricordo bella insieme da metterci?
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei ciondolini molto carini della kidult non hanno un prezzo esagerato e possono abbinarlo sul vestiti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le spille le ho scartate infatti.... secondo te meglio far fare un corsage diverso da quello delle testimoni?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, le spille non mi piacciono per niente... io regalerei un braccialetto... personalmente se dovessero anche regalarmi una collanina non la metterei perché nelle occasioni speciali preferisco indossare quello che mi piace di più che ho già nel cassetto, la collanina al massimo massimo la indosserei quel giorno e basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione