Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Regalo battesimo

Anna ☀️, il 3 Settembre 2019 alle 20:57 Pubblicato in Future mamme 0 6
A breve una mia amica farà il battesimo del suo bel bimbo.. avevo pensato alla classica busta coi soldi per andare sul sicuro.. andremo al ristorante.. pensavo sui 100/ 150 euro in due, voi cosa dite ? Da rimborsare il ristorante e la bomboniera almeno, aggiungendo qualcosa.. grazie ☺️

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Settembre 2019 alle 14:37
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me va bene come cifra!noi al battesimo abbiamo ricevuto, anziché la classica busta, un salvadanaio per la piccola dove i nostri amici avevano messo la loro “quota” e poi noi lo riempiremo di volta in volta!l’ho trovata un idea molto carina!!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze, direi che allora opteremo 150 euro. Penso che la busta come aiuto anche per il pranzo sia uno dei regali meglio apprezzati. Avevo ragionato anche con dell oro ma penso lo facciano già i parenti. Calcolavo anche io una spesa di 50 euro a persona più magari il costo della bomboniera. 150 euro dovrebbe coprire tutto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco ricevere buste o buoni oppure da qualche parente mi é stato chiesto cosa mi serviva e ho fatto fare degli acquisti mirati. Ho speso circa 50 euro a testa per il ristorante quindi 150 euro direi che é la giusta cifra.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei ricevere la busta. Noi spenderemo 50, 00 euro a testa per il battesimo di domenica che festeggeremo al ristorante per cui direi che 150,00 euro vadano più che bene. Non so dove andrete voi ma un pranzo come minimo costa 50, 00 euro.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo sarà molto apprezzato 😅😅 a me la cosa che mi ha fatto più piacere oltre ai regali è stata la pergamena dove il papa manda la benedizione per questo battesimo un po' come si fa per il matrimonio... Proprio non me la aspettavo.... Però non so le tempistiche...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi siamo andati domenica ad un battesimo... abbiamo messo 100€..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione