Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli

Regalo battesimo

Tiziana, il 18 Dicembre 2013 alle 10:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Lo so non c'entra nulla con il matrimonio... a breve dovrò partecipare ad un battesimo, cosa regalare al piccolino?? non ne ho proprio idea Smiley smile accetto i vostri consigli, grazie in anticipo

8 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 18 Dicembre 2013 alle 17:43
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In posta. però informati bene presso l ufficio postale perchè i rendimenti sono molto variabili... loro sapranno consigliarti al meglio. comunque posso dirti che i genitori del bambino mi hanno ringraziata e hanno gradito molto! Smiley winking

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una bellissima idea Smiley smile ma si fanno in banca?

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi di solito si regala la collanina con la piastrina del Battesimo... ma poi dipende anche dai gusti... a me non entusiasmava molto perchè so che è una cosa che da grande non userà, e poi al mio figlioccio la regalava il nonno. così io ho pensato di fare un "piccolo investimento" per la sua vita... l anno scorso c erano buoni fruttiferi con un ottimo rendimento... e glie ne ho fatto uno...tra qualche anno avrà un bel gruzzoletto.

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad un battesimo lo scorso anno ho regalato una cornice elettronica x tutte le foto del bimbo
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora potresti chiedere ai genitori se hanno bisogno qualcosa di particolare, che ne dici?

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Somo la zia acquisita

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tiziana !

Regalare gioielli ai bimbi... proprio non mi piace ! Al massimo la catenina con la piastrina con l'incisione S. Battesimo e la data (a patto che sia fine fine e che possa utilizzarei in futuro.. ma la vedo dura !).

Mi sento di consigliarti di chiedere alla mammacosa possa farle piacere e cosa le serve per il bimbo...

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

dipende dal tuo ruolo e grado di parentela..... io ho visto spesso regali utili per il bambino (richiesti dai genitori) oppure portafoto, album portafoto, e poi l'oro, quiindi braccialetti, orecchini, medagliette e quant'altro..... !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione