Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Luglio 2021 Verona

Regalo damigelle, paggetto, testimoni

Serena, il 26 Settembre 2019 alle 19:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte, sono un po' in crisi per quanto riguarda cosa regalare alle mie damigelle (3ragazze di 25 anni), un paggetto di 3 anni e i testimoni: da parte mia mio fratello con la fidanzata, mentre da parte di fm 2 suoi amici. Avete qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente

5 Risposte

Ultime attività da Lora, il 27 Settembre 2019 alle 08:57
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io regalerò a tutti il vestito.. e per le damigelle un bracciale con fiori da mettere al polso

• Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle damigelle potrete regale l abiti che imdoserrsno al tuo matrimonio oppure braccialetto pandora il paggetto o un gioco o sempre il completo e x qnt riguarda ai testimoni o orologi e collana x la ragazza oppure visto che sono fidanzata potresti regalare un piccolo viaggio
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho avuto damigella e paggetto piccoli ( 11 anni e 5 anni) e ho regalato loro i vestiti! Sono stata però io stessa damigella il mese dopo al matrimonio della mia testimone, e lei mi ha regalato il vestito! Invece al mio matrimonio io alle mie testimoni ho regalato una collana Swarovski mentre mio marito ai suoi ha regalato una smartbox
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle damigelle adulte ho regalato l'abito e regalerò il bouquet piccolo. Non farò altri regali
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le damigelle potresti prendere un bracciale dei buoni propositi, con magari la frase che più si addice a loro, li trovi in gioielleria e costano intorno i 25 euro ma sono molto carini.. Per il pagetto sicuramente un gioco se non vuoi spendere moltissimo.. E per i testimoni orologi, anelli, bracciali, smartbox, percorsi spa o percorsi esperienza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione