COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Echeveria
Sposa Master Dicembre 2020 Verona

Regalo fm: i gemelli sono scontati?

Echeveria, il 13 Gennaio 2020 alle 19:03 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Salvato Salva
Rispondi

Buonasera a tutte.
come da titolo sto pensando ad un regalo da fare a fm per il compleanno, anche in previsione del nostro matrimonio a fine anno.
Ho subito pensato ai gemelli: ne ha solo un paio, di quelli ultra economici in stoffa (sembrano dei piccoli gomitolini di lana).
Siccome ha una camicia di Hugo Boss che conserva come il più grande dei tesori (addirittura non mi permette nemmeno di stirarla, vuole farlo lui), ed usa solo in occasioni come matrimoni o sacramenti vari dei nipotini, ho pensato di prendergli i gemelli sempre della stessa marca.
Sono quadrati, in acciaio con la parte interna nera (ci sono anche lui o bianchi, ma credo che neri si abbinino con tutto).
Ma mi son poi detta: è una regalo banale? perchè anche guardando nei vecchi topic quasi sempre si regalano i gemelli!!!
Sono in crisi!

11 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 18 Gennaio 2020 alle 11:40
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Se lo userà senz'altro in futuro, saranno un regalo sicuramente gradito!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala

Sono belli!! mia mamma ha regalati questi a natale al mio fidanzato.. su Zalando.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Io gli regalai i gemelli al primo compleanno da fidanzati e ora sono in crisi per l'ultimo prima del matrimonio ( che è esattamente 1 mese prima del matrimonio) 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    Per niente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Io glieli ho regalati e ne è rimasto molto contento😃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Secondo me sono perfetti essendo della stessa marca della camicia! I gemelli non si usano spesso quindi è un regalo ideale per un occasione del genere! Anche io li ho regalati a mio marito, con incise le nostre iniziali!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    Per me i gemelli sono un regalo importante e mai scontato. Io li ho regalati al mio FM al suo 30 esimo compleanno e li ha conservati per im nostro grande giorno 🤵🏻👰🏻 anche un orologio è un bel regalo, proprio per indossarlo per le vostre nozze. Quelli del mio FM sono in oro bianco e madre perla
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Pure io volevo prendergli i gemelli ma ho lo stesso tuo cruccio 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala

Secondo me è un "evergreen" e se li prendi personalizzati acquistano valore....il personalizzato con iniziali sue o vostre può indossarli sempre e su tutto, in particolare il giorno delle nozze, prendendoli colorati "rischi" un po' (ad esempio neri non starebbero bene su un abito blu o viceversa)...😊😊😊

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Io credo sia un bel regalo, li ho regalati al mio fm incisi per natale.

• Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Ciao, secondo me è un bel regalo, sicuramente lo apprezzerà e li userà nelle occasioni speciali!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti