Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2016 Milano

Regalo futuri suoceri

Laura, il 11 Dicembre 2015 alle 23:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Ciao a tutti! Questo sarà il primo Natale che passerò a casa dei miei futuri suoceri! Non vorrei andarci a mani vuote! A parte il dolce vorrei fargli anche un regalo / pensiero! Cosa mi consigliate?!

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Dicembre 2015 alle 00:05
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere un bel quadro.. considerando lo stile della casa e cercando di avvicinarti a questo... Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ti consiglio una bella pianta non x forza la stessa di natale xké dura pochi mesi, oppure una bella cornice o qualche accessorio natalizio tipo un alzata x torta. O se vai alla thun ci sono dei bei pensierini
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta che sono andata da mia suocera non era per natale ma le ho portato un'orchidea in un vaso di ceramica bianca e a mia cognata, la sorella di fm, che da poco era diventata mamma, avevo regalato l'angioletto della felicità della Thun, oltre a un bel vassoio di pasticcini per tutta la famiglia.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo Natale sono arrivata con una grande stella di Natale. Purtroppo non mi aspettavo che tutti u fratelli del mio fm e i suoi mi facessero il regalo e io non ho portato altro per gli altri... mi sono sentita piccola piccola! Il consiglio che ti do è informati bene su come funziona da loro a Natale perché se come dal mio fm ci si riunisce e ci si scambia u regali uno x uno ti devi organizzare facendo dei pensierini ... in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smartbox per una cena o un 'avventura per 2
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cesto noooo è antiquato... anche mia madre ha smesso di farlo alla nonna dopo 40 anni di matrimonio (un totale di 80 feste tra natale e pasqua)
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O una pianta o ti fai aiutare dal tuo Fm. Il primo natale dai suoceri e stato l'anno scorso per me, ma far felice mia suocera è facilissimo
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un cesto fatto da te con prodotti vari? Io l'ho fatto spesso con prodotti diversi..li puoi fare più ricchi rispetto a quelli che vendono già fatti e sono davvero stati apprezzati!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto ke è la prima volta non ne conosci i gusti,magari potresti prendere la stella di natale !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione