Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Aprile 2017 Oristano

Regalo futuro papà

Beatrice, il 12 Aprile 2020 alle 00:03 Pubblicato in Future mamme 0 5
A breve sarà il nostro anniversario di matrimonio, ad agosto avremmo il nostro primo bimbo😍. Ragazze volevo regalare qlk a mio marito per il nostro anniversario ma inerente alla nascita di nostro figlio...consigli????

5 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 12 Aprile 2020 alle 23:25
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2017 Oristano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrò a cercare qst body....
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2017 Oristano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea...ma ancora non abbiamo deciso il nome del nostro principino... magari è un regalo Ke farò x il suo compleanno qnd il bimbo sarà già nato. Ti ringrazio!!! Buona Pasqua
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalargli il libro "Quando (nome del bimbo) sarà grande) suo sito urraeroi ci sono libri proprio per i papà da personalizzare e che poi leggerà al piccolo con storie e dediche.
    Io farei quello ☺️
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Natale ho regalato a mio marito un body con scritto "ciao papà la mamma mi ha detto che sei fantastico. Non vedo l'ora di conoscerti" (non la ricordo alla precisione ma più o meno diceva così) Per la festa del papà invece una maglia con scritto "papà loading" che indosserà per far le foto con il pancione. Altre cose, che in generale non siano dediche su tutine-bavaglini-oggetti vari, non mi vendono in mente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è semplice perché per le mamme c è di tutto e di più, per i papà bisogna scervellarsi un po’! Potresti fargli trovare un body o una maglietta per il tuo bimbo (o bimba) con qualche frase carina riferita al papà (io ne ho una marea, amore di papà, sono la fidanzata di papà, daddy’s princess...) e magari qualcosa che gli rimanga per lui tipo un bracciale, una collana non so se li porta! Per la festa del papà a mio marito ho regalato uno di quei bracciali di cuoio con l’ancora perché tra l’altro mi piace molto come simbolo della famiglia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione