COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

K
Sposa Precisa Settembre 2021 Verona

Regalo gemelli papà della sposa

Katia, il 18 Dicembre 2020 alle 09:11 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, sto cercando un regalo di Natale per mio papà, mi sposerò a Settembre l'anno prossimo, secondo voi è troppo presto per regalargli dei gemelli da mettere al matrimonio? C'è qualche regola? Variano in base all'abito?

10 Risposte

Ultime attività da Katia, il 18 Dicembre 2020 alle 22:13
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Grazie sposine!! Oggi sono andata in cerca dei gemelli perfetti, ma non li ho trovati, anche perché con il discorso covid cerco di stare nei negozi il meno possibile. Ho deciso quindi che dev'essere una scelta fatta con la calma che merita e non con la fretta del regalo dell'ultimo minuto. Ho quindi cambiato regalo, i gemelli li acquisterò con calma e glieli regalerò al compleanno..vi ringrazio comunque e vi lascio questa immagine con una frase bellissima da dedicare ai nostri papà ♥️Regalo gemelli papà della sposa 1

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    Io li ho regalati a mio padre, al mio Fm e a mio figlio che mi fara' da testimone per natale...se non vuoi spendere una cifra ho trovato qualcosa di particolare e simpatico sul sito il villaggio degli sposi.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    Credo che se ti senti di farlo allora lo dovresti fare. Io questo Natale le regalerò al mio fm. Per andare sul sicuro le ho presi semplici argentati con le nostre iniziali

• Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    Anche io li avevo regalati a mio papà x natale l'anno prima che mi sposassi.
    Li avevo presi semplici e avevo fatto incidere le sue iniziali
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Esatto, bisogna prendere una camicia apposta
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    In pratica basta scegliere una camicia per gemelli?
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Le camicie normali hanno il polsino con l'asola e i bottoni, mentre quelle x i gemelli hanno il polsino più lungo e ripiegato con le asole ma senza bottoni.. Xké appunto i gemelli chiudono il polsino. Oppure devi prendere una camicia con un polsino normale, ma che abbia 2 asole e nessun bottone
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    Ovvero? Cosa varia da un modello ad un altro?
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Nn variano in base all'abito, ma alla camicia 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Esperta Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Ciao cara! Secondo me è un bellissimo regalo per il tuo papà e non penso sia presto ☺️ Puoi prendere dei gemelli semplici ed eleganti che si adattano a qualunque abito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti