Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova

Regalo genitori???

Serena, il 25 Agosto 2023 alle 09:54

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao a tutti, il grande giornio si avvicina e il grosso delle scelte è stato fatto ma mi è sorto un dubbio a cui in realtà io non avevo proprio pensato.. il mio fidanzato mi ha chiesto cosa regalare ai genitori, è una cosa che si fa? e in caso si faccia cosa si regala? Grazie in anticipo per tutte...

Ciao a tutti, il grande giornio si avvicina e il grosso delle scelte è stato fatto ma mi è sorto un dubbio a cui in realtà io non avevo proprio pensato.. il mio fidanzato mi ha chiesto cosa regalare ai genitori, è una cosa che si fa? e in caso si faccia cosa si regala?

Grazie in anticipo per tutte le risposte.

36 Risposte

• Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Valeria, grazie per la risposta bell'idea lo Smartbox. La bomboniera l'avete fatta uguale a quella degli altri invitati o avete fatto qualcosa di particolare?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato una bomboniera più bella delle altre. Non è obbligatorio fare un regalo particolare
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ovviamente bomboniere e confetti, più una copia "ridotta" dell'album delle foto del matrimonio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo regalato una Smartbox da 3 notti ai miei ed un televisore ai miei suoceri. Poi il giorno del matrimonio abbiamo ovviamente dato loro la bomboniera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione