Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2013 Prato

Regalo natalizio per le pulizie

Alessandra, il 17 Ottobre 2015 alle 11:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ho un normale aspirapolvere di scarsa potenza, comprato in emergenza e pagato 80EUR circa.Ho un cane, un gatto e tra un paio di settimane dovrebbe nascere il nostro bambino.Per Natale pensavo di prendere un aspirapolvere-vaporizzatore in previsione del periodo in cui il nostro bimbo gattonerà, per tenere più igenizzata casa.Ho guardato i modelli della Polti e ho messo gli occhi su Unico, mi sembra un po' più agevole come manutenzione e utilizzo rispetto al classico Lecoaspira.Qualcuna ce l'ha e mi racconta la sua esperienza? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Ottobre 2015 alle 22:07
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha là folletto da 15 anni circa e credimi, oltre al filo sacchetti che raccolgono la polvere va ancora un amore. Mia cognata e altra gente che conosco ha la nuova che senza spazzare aspira e lava a terra detergendo e disinfettando sarà proprio una manna :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un cane e in 5 anni ho cambiato 5 fra aspirapolveri e scope elettriche, sono passata dalle rowenta alle hoover e ti dico che ora che ho il mio folletto non potrei più farne a meno, mai più senza!

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un occhiata alle Dyson sono favolose!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio la folletto, con il lavapavimenti se riesci.e'stupenda!
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho preso ma sinceramente non L ho ancora usato ma ne ho sentito parlare benissimo
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora da mamma ti consiglio aspirapolvere(anche la Hoover è ottima e dura e puoi lavare i pezzi !!!) E una bella 100gradi quelle dell.ultima generazione(fanno pubblicità alla tv nn mi ricordo nome)....
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il folletto!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo possiedo, quindi non posso aiutarti, mi spiace. Ma posso dirti che per la mia futura casa sceglierò un roomba. Non ho ancora scelto il modello( se quello che aspira e pulisce il pavimento o quello che aspira e basta) ma c'è ancora tempo per pensarci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione