Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Regalo per bimba di due mesi

Laura, il 7 Giugno 2021 alle 14:10 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte, vorrei fare un regalino a una mia conoscente, che ha avuto una bimba due mesi fa. Cosa potrebbe tornare utile secondo voi? Non ho quasi confidenza quindi non glielo chiedo, sarebbe un pensierino ma vorrei che lo usasse. Vestiti ecc.sono scartati perché so che è molto piccolina e ho paura di sbagliare misure. Forse meglio andare su un libro? Un asciugamano/accappatoio per il bagno (ma forse me ha già 3000)? Qualcosa per lo svezzamento (tipo un bicchiere con i manici), magari per lo svezzamento non ha ancora nulla? 🤔

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Giugno 2021 alle 13:15
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato ma non so se abbiano magari una marca preferita, se la bimba abbia problemi di pelle ecc (conosco pochissimo la mamma quindi non ho idea di nulla!). Noi per esempio abbiamo ricevuto latte idratante, acqua di colonia, crema pannolino ecc ma mai usati perché metto solo la crema pannolino di una marca in particolare e le altre non mi piacciono
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le idee. Noi abbiamo due accappatoi ma anche se ne avessimo tre o quattro li userei tutti, tanto si devono lavare e un cambio serve sempre. Sono indecisa tra questo, il libro (in effetti poca gente lo regala, non so come mai, noi ne abbiamo ricevuto solo uno in regalo e tutti gli altri li abbiamo comprati noi) e un giochino... il problema è che conoscendo poco questa ragazza non ho proprio idea di cosa possa avere già
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io invece pensavo di andare sul sicuro con il bicchiere! Noi ne abbiamo preso uno a caso e le è piaciuto, anche se ci ha messo un bel po' a capire come afferrarlo. Alla fine penso prenderò un libro o un giochino, o forse anche l'accappatoio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina questa pallina! Sì noi in effetti abbiamo un sacco di libri per la bimba ma li abbiamo comprati tutti noi tranne uno... quindi forse prenderò un libro. Il libro di cui parli non lo conosco, darò un' occhiata, grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì alla fine penso prenderò un libro o un giochino. Il diario dei ricordi è bello, ma magari si preferisce sceglierlo da soli, noi abbiamo giraro varie librerie prima di trovare uno che ci piacesse. Sul fatto della marca preferita per accessori svezzamento non avevo pensato, forse perché noi siamo andati un po' a caso
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, hai pensato a un set con prodotti per il bagno/shampo?
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me ha fatto molto piacere ricevere dei libri di stoffa, perché li usano a lungo, e anche un accappatoio perché anche se ne hanno già un cambio in più è sempre utile, oppure i giochini di gomma per il bagnetto che si possono poi usare sempre, una spirale per il passeggino, un libro cartonato, un pupazzetto con il sonaglino dentro...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, un libro con immagini ad alto contrasto mi sembra adatto, oppure cose che può iniziare ad afferrare con le mani.

    Piatti e bicchieri per lo svezzamento eviterei, tieni conto che con mio figlio abbiamo trovato un bicchiere da cui beveva al quarto tentativo, 3 bicchieri comprati e rimasti inutilizzati.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura si anche io prenderei un libro, a me solo una persona l’ha regalato insieme alla giraffa Sophie di caucho e ho apprezzato molto ☺️Altrimenti io non avevo preso giochi perché a due mesi non serve nulla credo però poi ho comprato questa pallina che le piace molto e può prendere in mano da subito essendo “bucata”
    Regalo per bimba di due mesi 1
    A lei piace un sacco il libro in bianco e nero ‘black&white” di Tana Hoban
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io ti consiglierei un libro. Ultimamente, se devo fare pensierini, regalo sempre libri perchè ho notato che sono poco "gettonati" e comunque graditi. Altrimenti trovo sia molto carino anche un diario dei ricordi che è un regalo sia per i genitori che i bambini. Per lo svezzamento forse eviterei piatti-bicchieri ecc perchè magari hanno già una marca preferita però molto utili dei bavaglini grandi o quelli tipo a camicetta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione