Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Novella Novembre 2019 Venezia

Regalo per i figli degli sposi... dagli sposi!

Lisa, il 28 Luglio 2019 alle 23:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposine, è la prima volta che scrivo... Sarei curiosa di sapere da chi si è sposata avendo già dei figli: avete fatto un regalo/bomboniera ai vostri figli per il matrimonio? E se sì, cosa?Vorrei soprattutto sapere: se i figli sono ancora dei bambini, è bello regalare un giocattolo che magari desiderano da un po' di tempo o è meglio optare per qualcosa che ricordi il matrimonio?


6 Risposte

Ultime attività da Krizia, il 30 Luglio 2019 alle 14:38
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro bimbo riceverà la wb uguale agli altri x nn creare differenze...poi a casa sicuramente gli faremo trovare altro...inoltre lui vuole che quel giorno abbia anche lui l anello ahahahah perciò nel cuscino inseriremo un fedina categoricamente blu e la metterà insieme a noi durante lo scambio degli anelli...
    • Rispondi
  • Shari
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Shari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un grande scatolone con due fori riempito di carta di giornale appallottolata alcune delle quali contenevano sorprese visto che le coppie con figli che avevamo invitato o non sono venute o non hanno potato i figli ci siamo concentrati più sui nostri! Ho comunque previsto dei piccoli pensieri anche per i bimbi rimasti "a casa"!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la wedding bag come gli altri bambini ma un po' più ricca
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lisa! Smiley smile

    Io gli regalerei qualcosa che desiderano, soprattutto se sono ancora piccoli, se invece sono più grandicelli anche qualcosa relazionata con il matrimonio andrebbe bene!

    Confrontati con le spose della Community:

    Spose mamme

    A che punto sei con i preparativi?

    😘

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la bomboniera come agli altri bimbi, poi gli daremo un altro regalo, penso un giocattolo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due figli...avevamo fatto fare le weeding bags per i bimbi e nelle loro avevano messo una scatola di lego a uno e una macchinina all altro...un pensiero un po più sostanzioso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione