Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Settembre 2019 Belluno

Regalo per testimoni uomo cercasi!!!

Serena, il 26 Luglio 2019 alle 09:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazzi e ragazze, ho bisogno del vostro aiuto per delle idee carine come pensiero per i testimoni uomini.
Brancoliamo nel buio e il mio futuro marito non ha idee a riguardo.
Il budget non e’ alto siamo sui 50/60€ ciascuno e abbiamo due testimoni.Confido nella vostra fantasia!!!Io ad un mese dalle nozze sono out come fantasia.Grazie
Serena

7 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 26 Luglio 2019 alle 14:57
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente dovete trovare sempre qualcosa handmade mi sa... Cmq riparlando col moroso ho buttato lì l'idea dei bracciali da uomo, almeno restano e quindi basta cintura 😂. Magari prova a vedere se trovi un bracciale fatto a mano. Sempre se li portano. Altrimenti bisogna puntare alle passioni che hanno e da lì ne ricavi qualcosa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Settembre 2019 Belluno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per le testimoni donne una collana artigianale con perle in ceramica, per i genitori un centrotavola+vaso sempre ceramica artigianale, per i fratelli una lampada sempre handmade.
    Ma per i testimoni uomini proprio ho poche idee...
    Per gli altri abbiamo tenuto la linea di un’oggetto personalizzato ed unico per loro due non so che fare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello sapere che siamo sulla stessa barca anche come tempi 😂😂 guarda noi abbiamo deciso di optare per portafoglio + cintura per tre testimoni. Andremo su qualcosa di marca e via. Magari spenderemo più di 50-60 ma entro gli 80 sarebbe meglio... Io manco volevo fare il regalo pensa tu
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bracciale,uno smartbox o un buono nel suo negozio preferito
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bracciale della Breil?
    Ci sta nel vostro budget...

    https://www.breil.com/it/shop/uomo/gioielli/bracciali?gclid=Cj0KCQjwyerpBRD9ARIsAH-ITn8LmM7Wi0F9Ec_aM6gyHHKs9I9JP0RUTzJC5xhVvf1EqDI-BjVI-HUaAkD5EALw_wcB

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne dici di uno Smartbox avventura o gastronomico? In alternativa il classico orologio fa sempre la sua figura😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, per darti qualche spunto, ti lascio il link ai topic in cui se n'è parlato in Community, sono sicura che troverai tanti bellissimi spunti!

    Topic Regali Testimoni


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione