Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Novella Giugno 2012 Varese

Regalo portafortuna alla sposa

Gaia, il 4 Aprile 2012 alle 16:11 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7

Ciao a tutte,

la mia migliore amica si sposa tra poco e io come testimone vorrei farle un regalino portafotuna, oltre alla quota per il viaggio. Nulla di impegnativo a livello economico visto che non si tratta del regalo vero e proprio, ma simpatico e originale. Mi date qualche idea? grazie in anticipo

7 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 5 Aprile 2012 alle 16:03
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tipo è? È spiritosa?

Hai pensato ad un WE voi due, anche se siete già state allo Spa? Oppure una Smartbox, magari d'avventura?

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Giugno 2012 Varese
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...tempo fa ho trovato un libro molto carino dove c'erano le "istruzioni di montaggio" per una cosa semplicissima e carinissima da regalare ad una neo sposa...bastava comprare una canottierina semplicissima bianca (tezenis?!) coordinata ad una coulottina sempre bianca...poi in merceria si compravano dei semplicissimi fiocchetti in raso (sai quelli che si trovano in genere sull'intimo?!) e si applicavano con un punto a cucito su attaccatura spalline top ed ai lati sgli slip, all'altezza delle anche...

poi con i pennarelli per stoffa in 3d (esistono e si trovano abb. facilmente) si scriveva "just married" sul dietro!! detto fatto!! easy and chip...e con il valore aggiunto che lo hai fatto tu con le tue mani!

tra l'altro potresti farlo nei colori del suo matrimonio..lo so che magari potrebbe essere una cosa che non a tutte piacerebbe, ma se una mia amica lo facesse per me ne sarei troppo felice....

poi ci sono tutta una serie di idee magari meno da arts and craft...tipo un bel pomeriggio relax tu e lei in una spa, anche basta solo un ingresso per idromassaggio...e poi un bel caffè in una bella caffetteria della tua città...che regalo migliore per un'amica?!?!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ne pensi di un bracciale fatto con delle gemme tipiche del suo segno zodiacale?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non le regali la giarrettiera con un piccolo fiocchetto di raso blu: simbolico e simpatico :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione