Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli

Regalo promessa

Giovanna, il 7 Febbraio 2021 alle 01:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao a tutti... Consigli per un regalo al mio futuro marito poiché il 25 febbraio ci sarà la nostra promessa?

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Febbraio 2021 alle 13:55
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dici di una coppia di gemelli d'argento che potrà indossare anche per il matrimonio?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che farò il regalo per la promessa (così come la festa... )... però vorrei regalargli dei gemelli molto semplici che potrà indossare anche al di fuori del nostro matrimonio e gli ho già regalato un orologio fossil hybrid, così da essere elegante ma anche pratico in quanto ha le funzioni Smartwatch... poi di mente dai suoi gusti e da quello che ha e non ha... e anche dal tuo budget!
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il matrimonio che dovrebbe essere il 30 aprile, ho prenotato la nuova xbox serie x 😅 appassionato collezionista... Il nostro matrimonio sarà tema videogames 😅🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo domanda.. e una tua idea fargli un regalo? O si usa fare???!🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 👋🏻
    Io ho scartato l’idea di prendergli i gemelli o l’orologio in quanto ci hanno già pensato i miei genitori. Piuttosto credo di regalargli un profumo che vorrei mettesse il giorno del nostro matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per un orologio, oppure qualcosa che gli serve.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io I gemelli non li regalerei (anche io c avevo pensato) poi gli amici me l'hanno bocciata.. Spenderesti tanto (ma anche se spenderesti poco) sarebbe un regalo che metterebbe una volta sola (finendo nel dimenticato) perché a meno che non ami quello stile stiloso, be.. Fidati nn li metterà più.. Soldi lanciati dalla finestra.. Be se fossi in te li regalerei il libro che ho fatto anche io.. Urrà eroi lo trovi su fb.. Personalizzi le figure, romantico, divertente, unico...
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna potresti optare per un bel orologio o un bel paio di gemelli...Diciamo che sono i regali classici che si fanno...Però perché non optare per qualcosa che a lui piace? Se è un tipo tecnologico potresti regalargli uno smartwatch un cellulare...Tutto dipende dalle sue passioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione