Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Regalo sposo

Simona, il 8 Marzo 2022 alle 18:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buonasera gruppo…. Ho bisogno dei vostri consigli….. la mattina del matrimonio ho pensato di far trovare sul nostro letto un regalo per mio marito che troverà quando si preparerà…
Il problema è che per la “vestizione” ha tutto (compresi i gemelli e cintura)…. Io mi ero messa d’accordo con il commesso che prendevo la cintura da regalargli ma oggi è andato a provare il vestito e gli ha messo nel conto anche quella🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Regalo rovinato…. Adesso cosa gli regalo? Voi cosa farete? Grazie a tutte per le risposte 😘😘

13 Risposte

Ultime attività da Marta, il 9 Marzo 2022 alle 09:38
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli avevo regalo i gemelli per compleanno (Maggio) e li ha messi per il matrimonio (erano in tema) quindi quasi lo sperava che glieli regalassi 🤣
    Se porta gli orologi un bel orologio ,o anche una cravatta o papillon personalizzati che magari può cambiare durante la giornata ...🤗
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le idee… Ho pensato che gli farò qualcosa di personalizzato accompagnato da una bella lettera😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari l'orologio?
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se porterà la pochette nel taschino potresti fagli quella, io l’ho fatta fare personalizzata per mio papà con una dedica ricamata sopra, si è commosso🥲 altrimenti calzini personalizzati? O semplicemente una lettera oppure qualcosa per il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato l'orologio che dovrà mettere quel giorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel bracciale oppure un orologio..
    In base a quello che potrebbe piacergli di più..
    Mannaggia al commesso 🙈🙈
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho regalato a mio marito un bracciale d’oro, con incise le nostre iniziali e il simbolo dell’infinito, che ha indossato il giorno del nostro matrimonio. Potresti pensare ad una cosa del genere.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    se per vestirsi ha già tutto, forse potresti fargli un orologio che magari potrà mettere proprio per quel giorno.
    Oppure potresti fargli una bella cornice con una vostra foto e fargli un bel biglietto romantico. Io al mio farò trovare un album nel quale inserirò le nostre foto da quando ci siamo conosciuti ad oggi, creando una sorta di percorso della vita che abbiamo fatto insieme, alternando le foto ai vari biglietti, lettere ecc.. che nel corso degli anni ci siamo scritti (io li ho sempre conservati...) e lascerò poi una pagina con la scritta tipo "il giorno del nostro matrimonio" su cui poi metteremo una foto del matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato i gemelli questo Natale non so se farò altro, ci penserò su 🙃
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    OTTIMO direi 😅😅 ho letto che secondo il galateo l’uomo debba indossare solamente l’orologio e non orecchino, bracciali e collane. Però potresti optare per un bracciale (considerando che non indosserà l’orologio) con una targhetta e un incisione sopra, magari potresti far incastonare anche un piccolo diamantino per renderlo prezioso 😊 credo sia molto bello se fosse un qualcosa che possa indossare quel giorno! Altrimenti i gemelli, hanno un valore o significato importante per lui? Perché altrimenti potresti regalargliene degli altri, magari con le vostre iniziali! Io gli regalerò anche quelli, ma glieli darò in occasione del suo compleanno!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Non porta orologi….
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ho acquistato un orologio un po’ più importante e farò fare una incisione sul retro 🙂🙂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io gli prenderò un orologio artigianale che farò incidere; lo accompagnerò ad una lettera sul significato del tempo, partendo dai momenti più importanti nella nostra storia e chiudendo con un augurio per il nostro futuro insieme da marito e moglie ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione