Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposo Principiante Maggio 2026 Brescia

Regalo testimone!

Linda, il 15 Gennaio 2026 alle 22:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciaooo! Per il mio testimone pensavo di regalarle un orologio, con magari l’incisione… ma avete idee su cosa potrei incidere?

7 Risposte

Ultime attività da Samuele, il 17 Gennaio 2026 alle 07:53
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ai testimoni abbiamo regalato l’orologio con l’incisione! ti consiglio di guardare sul sito della truwood (ci siamo trovati bene) dove puoi prendere l’orologio e personalizzare l’incisione! Altrimenti devi comprare a parte gli orologi e trovare una gioielleria che li incide ma non so quanto ti verrà a costare! Il fornitore della bomboniere ci ha fatto una confezione carina rispettando il colore del matrimonio e li abbiamo consegnati alla fine insieme alle bomboniere!Regalo testimone! 1

    Regalo testimone! 2

    Regalo testimone! 3

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che il nome e la data degli sposi metterei una frase di ringraziamento o comunque qualcosa che richiami il vostro legame. " Non potevamo immaginare di fare questo passo senza di te al nostro fianco. Grazie per esserci stato in questo giorno speciale."
    "La tua firma è il sigillo perfetto per la nostra unione. Grazie di cuore".
    Sono delle frasi d'esempio però penso sia meglio una frase piuttosto che il nome e la data degli sposi che magari potrebbe limitare un po' l'utilizzo. Non so poi valutate voi ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scriverei “grazie” e la data!🤍☺️
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    FM ha ricevuto un orologio l'ultima volta in cui ha fatto il testimone e dietro c'è inciso il nome degli sposi + data.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterei semplicemente Grazie, magari seguito dalla data

    • Rispondi
  • L
    Sposo Principiante Maggio 2026 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È mio cugino il testimone 😅 non saprei proprio
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potrebbe essere carino una citazione, un'espressione che vi ricorda qualche momento trascorso insieme, la frase di una canzone significativa per la vostra amicizia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione