Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia

Regalo testimone

Ery, il 22 Aprile 2021 alle 10:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Buongiorno,

ho un problema che mi attanaglia e non trovo una soluzione...

Come regalo - bomboniera alla mia migliore amica, nonchè testimone, ho pensato di fare un braccialetto. E fin qui, ok. Ma il problema è che lei stessa si sposerà 20 gg prima di me, e io farò da testimone a lei..! Quindi, pensando già di farle un bracciale x il mio matrimonio, cosa posso farle per il suo??!?Smiley xd

8 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 23 Aprile 2021 alle 00:35
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una collana? 🥰Oppure uno smart box tutto per lei🥰
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però così il regalo lo fai solo a lei. A fm no? Secondo me dovresti vedere qualcosa x la coppia o se vogliono i soldini, non so, e poi qualcosa di più personale x lei
    • Rispondi
  • E
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente era una delle poche idee che ho avuto e che mi ispira 👍👍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai pensato magari di regalarle una collana/orecchìni che potrebbero essere abbinati con il braccialetto?
    • Rispondi
  • E
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm no, questo lo escluderei, anche perhè la mia location si ha un paio di stanze, in una di queste pernotteremo noi, ma non sono suite, sono normali camere. Avevo pensato a pacchetti week end, ma poi so bene che ,avendo figli (sia io che lei), è difficile attuarli...

• Rispondi
  • E
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no non ha una lista...avevo pensato anch'io alla parure data una parte al suo e una parte al mio..

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Io per il mio matrimonio ho deciso insieme al mio FM di regalare la notte del ricevimento in suite ad entrambi i nostri testimoni. Praticamente la villa dove festeggeremo ha tre suite e le abbiamo prenotate tutte e tre, così da restare lì a coppie (entrambi i nostri testimoni sono fidanzati ed anche i loro fidanzati sono nostri amici) e trovarci al mattino insieme a fare colazione e a commentare a caldo la giornata precedente. 🥰 Magari potrebbe essere un'idea fa fare al tuo matrimonio e farle il bracciale per il suo?
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come regalo di matrimonio dici? Ha fatto una lista? Potresti farle un regalo/quota più importante dalla lista oppure in regalo normale ed in più le compri una parure tipo bracciale e collana o orecchìni o ciondolo e uno glielo dai al suo matrimonio ed un altro al tuo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione