Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Settembre 2024 Brescia

Regalo testimone di nozze?

Sara, il 24 Luglio 2024 alle 08:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno a tutte volevo fare una domanda cosa Avete regalato alla vostra testimone di nozze?

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 29 Luglio 2024 alle 21:03
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo due testimoni entrambi uomini e abbiamo regalato loro un orologio
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo regalato un bracciale tennis
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate Ma Io questa domanda di Cosa Si regala Si testimoni non la posso più sentire...Primo perché penso che se scelgo qualcuno come testimone, questa persona penso sia una abbastanza Importante e secondo se davvero é Cosi Importante un po la devo conoscere e quindi scelgo il regalo con il cuore in Basi ai suoi gusti! Non fatevi sempre consigliare perché poi diventa un regalo "di Moda" e "l affetto" sparisce....😮‍💨
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai testimoni regalo il pernottamento e un libro...forse aggiungerò del braccialettini a tema albero...ma nulla di impegnativo
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo due uomini, ma per una donna io farei o un gioiello o una box esperienza Smiley smile

Noi abbiamo scelto di fare regali personalizzati ai 2 testimoni: a mio fratello un bellissimo portafoglio di The Bridge e al migliore amico di FM qualcosa di equal valore ma tecnologico (da quello che ho capito - se ne occuperà FM - è un pezzo importante del computer che sta costruendo)!

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato un diamantino.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie due testimoni ho fatto un bracciale pandora, a quelli mio marito orecchini a lei e orologio a lui (a loro anche le notti in hotel come a tutti quelli che venivano da fuori)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che hai nostri testimoni regaleremo la notte in hotel vicino la location, visto che matrimonio si svolgerà di sera. Ma non è ancora sicuro.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando a un gioiello, un paio di biglietti per un concerto oppure a un viaggio di un paio di giorni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione