Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposo Abituale Luglio 2022 Roma

Regalo testimone di nozze

Serena, il 4 Luglio 2020 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte, sto cercando
Il regalo
Per la mia testimone di nozze, la mia migliore amica. Purtroppo leFinanze post covid si sono ridotte e dacché avevamo previsto un certo budget, al momento si è dimezzato. Ho pensato che possa essere carino questo bracciale di Tiffany in quanto è una cosa che non perde di valore ed è apprezzato. (Lei ha molti gioielli di Tiffany tra bracciali orecchini e ciondoli) penso quindi di fare un pensiero gradito. Qualcuna che sa consigliarmi altro? Intorno le 200/300€Grazie mille. Ps: ho ancora tempo, mi sposo a luglio 2021Regalo testimone di nozze 1

17 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 5 Luglio 2020 alle 17:27
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata alle gioelerie di ipercop? Poi alla fine se é il marchio che priferisco, lo vedo troppo costoso per un bracciale d'argento, poi se ha già non sarà uno di tanti(in senso un'altra cosa che ha già)? 🌺
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea.mi hai dato in bel suggerimento. Io avevo pensato Swarovski!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel pensiero, ma per lei non va bene. Il compagno già le fece un paio di anelli importanti in occasione di anniversario e nascita della
    Loro bimba.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma con 200€ che è il costo del bracciale non compro niente in oro. Sono stata in gioielleria per le fedi e con la scusa ho sondato il terreno con lei e qualsiasi gioielleria ben fornita di Roma non ha nulla. Solo cose da cresime e battesimi che ormai nessuno mette più O perlomeno non troverei niente di giovanile. Almeno so che quel marchio le piace.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso giusto ieri il bracciale della dodo con uno charme per la mia testimone
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Novembre 2021 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 4 testimoni, le mie due sorelle e le due sorelle di fm
    Abbiamo preso questiRegalo testimone di nozze 2
    Sono oro bianco con pietre di 4 colori diversi: smeraldo, zaffiro, tanzanite e diamante nero. Abbiamo speso 170€ per ogni anello! Nel prezzo è compresa l'incisione che faremo fare dopo(forse dovranno essere stretti), ma dobbiamo ancora decidere se incidere le nostre iniziali o la data del matrimonio!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 200-300 puoi prendere una cosa in oro, ma pagare perché é Tiffany una cosa in argento 925 che ha il costo più meno di 12-14€, bha 🤔, proprio perché le finanze post covid non é dei momenti migliori io lo vedo com'è soldi buttati, il valore ha solo quello del peso d'argento quindi se vai a venderlo non ti pagano nemmeno 10€, come fai a dire che non perde di valore 🤔
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, diciamo che lei per regalo ci fa le fedi quindi un regalo di questo genere mi sembrava adatto. Più che altro vorrei una cosa che possa durare nel tempo per quello ho pensato al Tiffany.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a loro piacciono i ciondoli, da Tiffany ne hanno su quel budget. Io comprai il classico cuore e spesi sui 100€ però parlo di 9 anni fa. Ora credo i prezzi siano aumentati di poco. Dai uno sguardo sul sito e con quella cifra potrai trovare qualcosa. Certo devono anche essere abituate a portare gioielli o accessori.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il regalo è bellissimo e diciamo che hai un budget bello alto che ti permette tanto! A me i bracciali tiffany piacciono tantissimo e li porto tutti insieme quindi hai scelto benissimo secondo me!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh 2/300 euro è un bel budget ! io vorrei spendere sui 150 max 200 ma proprio ad esagerare.... solo che alle mie sorelle non piace mai NIENTE !!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm non ho idea di quale sia il bracciale con il ciondolo a quadrifoglio, però se ha inserito il ciondolo in un bracciale sta bene abbinato! io tengo su sempre i due bracciali insieme, stanno benissimo!

www.tiffany.it/jewelry/bracelets/return-to-tiffany-bead-bracelet-GRP03577/

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le perle piacciono a me ma non a lei 😅.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello con le palline ce lo ha già. Ha quello con il ciondolo con il quadrifoglio. 😅
    Sto pensando anche io che possa essere piuttosto fragile però può abbinarsi ai vari bracciali e ciondoli che lei ha già.
    Le perle non sono il suo genere anche se piacciono anche a me.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo è bellissimo...
    Io adoro Tiffany....
    Ed è molto dolce che nonostante le difficoltà tu voglia farle un regalo importante...
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao piuttosto che questo di Tiffany ti consiglio quello con le palline, è meno delicato, questo p veramente fine!

Altrimenti secondo me cosa molto gradita anche un braccialetto di perle di Miluna!

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un pensiero davvero gradito 😊 Visto il budget anche le perle di Miluna😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione