Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia

Regalo testimone donna

Francesca, il 12 Maggio 2020 alle 08:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposine vorrei avere alcune idee su regalo da fare alla mia testimone? No bracciale e borsa perché glieli ho già regalati.. Lei è mamma con due bimbi piccoli.. Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Mary, il 14 Maggio 2020 alle 01:42
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato ad entrambi dei punto luce di Swarovski che hanno indossato il giorno del matrimonio 💕
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, oltre alla bomboniera, le ho regalato un paio di orecchini. Mi piaceva l’idea di qualcosa che durasse nel tempo. Con i gusti ci ho preso mi sa: glieli ho visti indossare spesso😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalarle un buono per un trattamento.. Non so massaggio rilassante, manicure, Pedicure, parrucchiera... Penso possa farle piacere un po' di tempo di per lei. 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia testimone sto regalando un solitario
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alle mie due testimoni ho preso una cornice della thun...una dovrebbe sposarsi a breve, mentre l'altra convive da poco..


    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, magari a te non piace come idea ma ti scrivo quello che abbiamo preso noi, magari ti viene qualche ide...
    Anche le nostre testimoni donne sono sposate e quindi hanno casa, una delle due è la sorella del mio futuro marito che si è sposata lo scorso anno quindi abbiamo pensato ad un oggetto elegante e carino che le servisse in casa e quindi abbiamo optato per una sveglia a muro in un negozio di bomboniere... Per l’altra testimone, sempre nello stesso negozio, abbiamo optato per due “centritavola” eleganti di misure diverse (lei è un po’ più grande di età)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione