Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Roma

Regalo testimone e celebrante, punto luce e scambio idee

Annalisa, il 24 Giugno 2023 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao,
Sto cercando un regalo da fare alla mia testimone di nozze e alla celebrante, che è comunque un'amica stretta (celebrerà sia il rito civile vero e proprio che quello simbolico).
Avevo pensato ad un punto luce con incastonata a giorno, praticamente i classici quattro braccetto di oro che bloccano la pietra, che quindi risulta a vista e prende luce. Piuttosto che il diamante, che potrei farlo di piccole dimensioni per ovvie ragioni!, stavo riflettendo su uno zircone o un'acqua marina, che consentirebbero di avere dimensioni un po' più grandi... Voi che dite? È necessario farli uguali o si possono fare diversi? Una acqua marina e l'altra zircone?
Cosa avete regalato invece voi?

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Giugno 2023 alle 17:17
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ricordo che ero indecisissima su cosa regalare ai nostri testimoni. Smartbox o un braccialetto...poi alla fine abbiamo deciso di regalare loro il soggiorno. A mia sorella in più ho regalato l'acconciatura quel giorno. Anche la tua idea dei punti luce è molto carina se sai che può piacere a loro, scegli ciò che ti colpisce di più, andrà tutto bene.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, secondo me possono essere anche diversi, io ho regalato ad una delle due testimoni un bracciale di swarovski, all'altra orecchini e bracciale di stroili Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non so ancora cosa regaleremo e SE regaleremo qualcosa ai testimoni, nel senso che avranno una bomboniera più importante quindi poi vediamo più avanti se fare anche il regalo o meno✨❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le nostre bomboniere solo un pensierino simbolico home made! Ho fatto dei barattolini di vetro con delle tisane e un cucchiaino porta tisana. Vorrei proprio che tutti avessero qualcosa da utilizzare, riutilizzare e che non ingombri. Quindi vale altrettanto per le testimoni, non riuscirei a fare una bomboniera più grande, non mi rappresenta e credo valga per loro.... Grazie comunque!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai testimoni regaleremo una bomboniera più grande 😀secondo me é un ottima idea il regalo che hai pensato di farle, li farei diversi
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm si non è facile...un bracciale? Oppure hanno qualche hobby specifico? Per esempio per una persona appassionata di foto si potrebbe regalare un libro di fotografia o qualcos'altro di inerente, giusto per dare un esempio 🤔 sicuramente un gioiello rimane nel tempo quindi forse è la cosa più indicata in questo caso. Forse una collana come dici tu o un bracciale La frase che hai pensato è molto bella.
    Altrimenti qualcosa per la casa, tipo una stampa da appendere... anche in questo caso devi conoscere bene i loro gusti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non so se possa piacere o meno, sono un po' a corto di idee e il punto luce lo accompagnerei ad una frase che simboleggi l'amicizia che ci lega come un punto fermo e luminoso nelle nostre vite.
    Alla testimone del mio compagno non faremo sicuramente un punto luce perché non è il tipo e lì devo andare in giro a cercare qualcosa di creativo.. Non sarà facile!


    Si accettano anche altre idee!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me possono essere diversi, se sai qual è il loro colore preferito puoi prendere due pietre di quel colore... personalmente eviterei lo zircone, o meglio se è sintetico meglio evitare, se è uno zircone naturale allora sì. Però dipende da quello che piace a loro, a me per esempio il punto luce non piace ma se sai che a loro piace è una buona idea.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farei diversi, esistono tante pietre di tanti colori, così puoi magari abbinarla ad ognuna di loro 🥰
    Io sono ancora in alto mare con i regali, pensavo di regalare loro un cofanetto di Boscolo per un viaggio/esperienza, ma non so ancora bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione