Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo

Regalo testimone uomo

Marika, il 3 Marzo 2017 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno ragazze... ho bisogno di voi... mio fratello mi farà da testimone ma non so dove andare a sbattere la testa x il suo regalo. Avevo pensato ad una action cam ma purtroppo l'ha ricevuta come regalo di compleanno dalla ragazza con cui sta uscendo (la ragazza sapeva che avremmo voluto regalargliela! 😠) . Nessun cofanetto x star via qualche giorno perché sennò lo userebbe con lei e non mi va visto che il testimone sarà lui e non lei. Aiutatemi!

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Marzo 2017 alle 12:39
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente nn l ho mai provato ma amici mi hanno raccontato che è strepitoso...anche se dura pochi secondi ne vale la pena!! Sono contenta che ti ho aiutato ...tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca! Mi informo! Penso proprio che sceglieremo il lancio con il paracadute... e magari mi aggiungo anche io😀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

certo che lo potrebbe fare non si lancia da solo..non stanno al militare lo possono fare..i piedi non
    centrano niente lo fanno anche le persone disabili..è un bel regalo informati dalle tue parti ..

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato... ma l'unico dubbio che mi viene è che da quello che mi ricordo quando doveva scegliere di fare il militare voleva fare il paracadutista ma l'hanno scartato x i piedi piatti...e dunque non so se lo potrebbe fare. Altrimenti avrei già risolto con quello!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una Monblanc o un ⌚️ O i gemelli
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprali un bel orologio se lo usa! Oppure un paio di scarpe che ama tanto! Cose che comunque userebbe sempre
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caruccia la tua "cognatina" Smiley angry .... cmq se gli piace l adrenalina potresti fargli per regalo un lancio ad alta quota..in tandem!! è un idea carina ed in piu non include la dolce e simpatica cognata....

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalo a tutti un set di valigie della samsonite...sempre utile!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Mio cugino ha 30 anni quindi abbiamo optato x qualcosa di giovanile e tecnologico
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime idee ma mio fratello è un tipo un po' particolare e non so se potrebbero piacergli... è un'idea bellissima la tua però 😊
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anche io ad un orologio ma non li porta... piuttosto un braccialetto di quelli in cuoio e acciaio... ma non vorrei fosse troppo poco...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al testimone di FM che è sposato 3 giorni da qualche parte, per il mio che è mio cugino portachiavi che è anche chiavetta USB e carica cellulare tutto in acciaio.

Regalo testimone uomo - 1

Regalo testimone uomo - 2
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un orologio? Un paio di gemelli da indossare il giorno del vostro matrimonio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione