Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposo Principiante Luglio 2023 Salerno

Regalo testimoni

Emanuela, il 24 Marzo 2023 alle 19:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte… curiosità ? Quanti testimoni avete e cose avete regalato o regalerete ?

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Marzo 2023 alle 09:46
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi avremo 1 testimone a testa, quindi 2 e ancora siamo indecisi su cosa fare. A breve andrò a giro con mia sorella (mia testimone) per cercarle un gioiello che le piaccia, preferisco sceglierlo insieme a lei in modo da accontentarla :-)

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Arezzo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremo un testimone a testa. Io alla mia migliore amica, nonché testimone, ho regalato un buono presso Unoaerre.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo 2 testimoni (i nostri migliori amici) gli regaleremo un voucher in agenzia di viaggi, scelgono poi loro meta e data per partire 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 coppie. La bomboniera degli invitati, ma più grande.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo 3 testimoni a testa e regaleremo uno smartbox a testa con un weekend benessere 😉
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 testimoni ciascuno, tutti avranno uno smartbox e in più avranno un pumo pugliese come ricordo, il pumo di grande dimensioni e con incisione è anche la bomboniere delle mamme, e piccolino é in aggiunta alla bomboniera degli invitati che avranno una bottiglia di vino pregiato o olio della mia zona,abbiamo aggiunto il pumo perché il mio fm è pugliese)
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò 3 testimoni, mentre FM ne avrà 2... doveva esserci anche suo fratello, ma si è tirato indietro per motivi assurdi... come bomboniera gli invitati riceveranno degli asciugamani blu o arancioni (li distribuiremo casualmente), i testimoni (e i genitori) avranno degli asciugamani ricamati da me e 3 bottiglie di alcolici (limoncello, arancello e una grappa)...Regalo testimoni 1

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo in totale 4 testimoni, due ciascuno. Sinceramente ancora non ho pensato al loro regalo, la cosa certa è che faremo per loro le bomboniere in formato grande. Al più presto penseremo anche al regalo 🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo solo due testimoni e abbiamo regalato ad una (mia cognata) il condizionatore e all'altro un robot aspirapolvere. Abbiamo scelto di fare un finanziamento e adesso ci mancano le ultime rate 🤣 a distanza di mesi stiamo terminando i pagamenti del matrimonio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 4 testimoni, due a testa. Per me saranno due donne, per il mio fm saranno due uomini. Alle ragazze abbiamo acquistato un paio di orecchini, ai ragazzi il bracciale modello tennis maschile con gli zirconi neri e delle bottiglie di vino. Volevamo regalare un pacchetto benessere alle terme per farli rilassare un po' ma parlando con loro ci hanno detto che preferivano qualcosa che rimanesse 😊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avremo un testimone a testa e gli regaleremo una bomboniera più grande

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremmo 2 testimoni che saranno per me mia sorella e per il mio fidanzato sua sorella, visto che tutte e due stanno rifacendo casa abbiamo pensato di fare un orologio da parete con i colori che piacciono a loro!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avremo 4 .... Tre uomini e una donna.... Alla donna gioielli... Ai maschi ad uno un porta bottiglia di vino con un vino pregiato ad uno orologio e all'ultimo una collana C. Pacchetti con ciondolo ancora... Abbiamo comprato cose che sappiamo che gli piacciono, quindi anche voi potreste seguire i loro gusti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo 3 testimoni a testa, gli regaleremo un orologio importante che sicuramente non metteranno tutti i giorni, ma ci piace pensare che lo useranno nelle occasioni speciali come sarà per tutti noi quel giorno 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione