Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2023 Torino

Regalo testimoni

Silvia, il 2 Aprile 2023 alle 18:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposine! Cosa avete regalato ai testimoni? Vorrei qualcosa di particolare! Avevo pensato ad un ingresso per coppia alle QcTerme oppure ad una scatola personalizzata con il logo del matrimonio contenente un moet chandon e due calici. Però, come non tutti bevono, non tutti amano le terme...Idee?...
Ciao sposine! Cosa avete regalato ai testimoni? Vorrei qualcosa di particolare!

Avevo pensato ad un ingresso per coppia alle QcTerme oppure ad una scatola personalizzata con il logo del matrimonio contenente un moet chandon e due calici.
Però, come non tutti bevono, non tutti amano le terme...Idee?

36 Risposte

• Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto il vestito alla testimone, le cravatte agli uomini, il pernotto a chi serviva e la versione grande della bomboniera!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto uno smartbox con weekend benessere secondo me tutti apprezzano un po di relax 😉❤️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ai testimoni regaleremo una bomboniera più grande, una versione magnum del vino scelto come bombonieraSmiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai testimoni del fm abbiamo fatto a uno gemelli personalizzati e all altro fermasoldi con dedica..ai miei invece cena in un ristorante stellato. Siamo andati secondo i loro gusti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione