Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika&Gianluca
Sposa Principiante Agosto 2024 Palermo

Regalo testimoni

Marika&Gianluca, il 4 Aprile 2024 alle 21:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buonasera, avevo in menta di regalare ai miei testimoni dei profumi (di alta qualità) ma so che i profumi sono personali. È così cattiva come idea?

9 Risposte

Ultime attività da Barby, il 5 Aprile 2024 alle 18:35
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gli prendo lo stesso profumo che usano così da andare sul sicuro si, se no è troppo personale e puoi non azzeccare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2024 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo sconsiglierei!il profumo è un accessorio troppo personale!o regali loro qualcosa che sai già che usano,o rischi di metterli in difficoltà perché si sentirebbero “obbligati” ad usarlo,per non farti un dispiacere!a me è successo più volte!
    • Rispondi
  • Marika&Gianluca
    Sposa Principiante Agosto 2024 Palermo
    Marika&Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Datemi qualche consiglio, sono veramente in confusione. Noi abbiamo 4 testimoni e due compari di fedi (sono una coppia) quindi è più semplice regalerò un percorso enogastronomico con pernotto. Volevo fare qualcosa di particolare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io amo i profumi ma me li devo scegliere io! Per dirti una mia amica mi ha regalato una variante di ujn profumo che metto sempre, beh quella variante non mi piaceva per nulla e l'ho regalata a mia mamma.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è cattiva se conosci bene i loro gusti!
    Noi abbiamo regalato un orologio Citizen a ciascun testimone (abbiamo due testimoni uomini)
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il profumo è una cosa troppo personale
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le bomboniere formato più grande poi un buono viaggio ciaaxuno da spendere come gli pare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ti consiglierei altro. Spenderesti un sacco di soldi e magari non verrebbe apprezzato perché appunto è una cosa molto personale. Secondo me come regalo ai testimoni va sempre bene un gioiello o un oggetto che rimane come ricordo.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente con quello che costano dei profumi di fa qualita andrei su qualcosa che resti come ricordo. Noi abbiamo regalato dei bracciali d'oro (secondo che tipo di profumo il budget è molto similare).
    Il profumo come hai detto e una cosa molto personale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione