Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Novella Giugno 2024 Piacenza

Regalo testimoni

Annalisa, il 3 Maggio 2024 alle 14:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte/i, manca un mese e non so cosa regalare ai testimoni (tre maschi e una femmina)z aiutatemi vi prego 馃槶

6 Risposte

Ultime attivit脿 da Stefania, il 4 Maggio 2024 alle 14:27
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solo testimoni uomini e abbiamo preso un orologio Citizen da indossare il giorno delle nozze馃
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi collana o orecchini per lei
    Per i lui orologio o un semplice bracciale
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regaler贸 la cena di prova ai testimoni e la camera al relais con noi la notte di nosze
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che ti darei io 猫 sempre un regalo ben pensato per quella persona e non degli oggetti standard tipo bracciale o portafogli a meno che tu non sappia che quella persona ha una predilezione per questo genere di cose. Ad esempio io vado matta per gli orecchini e gradirei molto riceverne. D'altro canto mi piacciono molto i viaggi quindi avrei piacere a ricevere un soggiorno. Cala bene il regalo sulla persona.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio sempre un oggetto che possa rimanere come ricordo. Un bracciale, orecchini oppure orologio. Noi abbiamo fatto queste cose ai nostri testimoni. Li hanno indossati il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Trento
    Stefania
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me vengono in mente una coppia di calici da vino, un orologio o bracciale, un vino pregiato, una giornata in SPA, una cena in un ristorante raffinato, una lettera personalizzata scritta a mano da voi. In alternativa, vedi quali sono i loro hobby e cerca qualcosa che possano apprezzare/sfruttare anche per conto loro (non serve sia la stessa cosa per tutti)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione