Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mother
Sposa Precisa Agosto 2024 Enna

Regalo testimoni

Mother, il 21 Maggio 2024 alle 19:24

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Salve a tutti ragazze, volevo chiedervi ma il regalo per i testimoni come funziona, loro scelgono il regalo o siamo noi a farglielo senza chiedere? E il budget e’ tanto quanto loro spendono per noi? Anche se loro non dovessero fare le fedi?
Salve a tutti ragazze, volevo chiedervi ma il regalo per i testimoni come funziona, loro scelgono il regalo o siamo noi a farglielo senza chiedere? E il budget e’ tanto quanto loro spendono per noi? Anche se loro non dovessero fare le fedi?

38 Risposte

• Mother
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensqvo ci fosse una regola, a stare dietro a ste cose non sono brava 😁 credo che faremo ce hai detto tu, un regalo con il cuore
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono regole. Si usa fare un regalo ai testimoni per ringraziarli di essere stati vicini in questo momento. Io quando ho fatto da testimone a mia sorella non le ho regalato le fedi (c hanno pensato gli altri due testimoni). Personalmente non credo nemmeno sia fattibile e giusto regalare qualcosa con la stessa cifra che loro spendono per gli sposi. A me come testimone mi hanno regalato una volta un bracciale e una volta una camicia da notte, quindi non credo che abbiano speso quanto ho speso io (giustamente). Ai miei testimoni ho regalato o un bracciale/orecchini o un orologio e gi speso intorno alle 100€. Di più non avrei potuto fare sinceramente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un regalo per entrambi anche se solo il mio testimone ci regalerà le fedi. Non c’è una regola che dice che bisogna fare un regalo così come quanto spendere.

Il pensiero dovrebbe essere quello di donare un oggetto o un’esperienza che ricordi per sempre voi come coppia per cui sono stati testimoni delVostro amore.🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sai noi abbiamo fatto così e speriamo di aver fatto bene. Ci auguriamo inoltre di aver scelto bene.
    • Rispondi
  • Mother
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okey, mi sono venuti sti dubbi perche una delle mie testimoni mi ci ha fatto riflettere perche’ nemmeno lei e’ molto informata 😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mother, non so se c'è una regola. Io e il mio fm abbiano deciso da noi cosa regalare senza indicazioni di budget o altro da parte loro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione