Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2026 Como

Regalo testimoni

Sharon, il 1 Maggio 2026 alle 15:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine , mi sposerò il 06 Giugno, ci mancano solo idee per due regali testimoni. Uno avevamo pensato un bel bracciale magari con una incisione ma non abbiamo idee di dove acquistarlo, l’altra è mia sorella e avevo pensato un bracciale Swarovski e qualcos’altro . Voi cosa avete regalato ? Datemi qualche idea 🥲

7 Risposte

Ultime attività da Fran, il 2 Maggio 2026 alle 22:43
  • F
    Sposa Novella Maggio 2026 Chieti
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon se sei indecisa ti consiglio di chiedere direttamente ai testimoni perché almeno ricevono qualcosa che a loro piaccia veramente. Io ho fatto così e ad una testimone con il marito ho regalato una notte con colazione inclusa all hotel del cioccolato a Perugia( buono regalo valido per 2 anni) perché a lei piace e all altra testimone che è single un entrata alla spa. Comunque se prendi i bracciali alla gioielleria ma anche su internet a volte le incisioni sono incluse. ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2026 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposerò un giorno prima del tuo, il 5 giugno 😍 come bomboniera per gli invitati abbiamo fatto delle oliere ed acetiere… per stare in tema ai genitori e testimoni abbiamo fatto un olierà in formato grande con dentro dell’olio ed una cornice porta foto con dentro una stampa, ovviamente rimovibile, con scritto “grazie”. Abbiamo evitato gioielli e cose simili e abbiamo preferito stare in tema con le altre bomboniere ma scegliendo un formato più grande, raffinato e con il prodotto all’interno ovvero l’olio 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora deciso ma penso che faremo qualcosa di diverso per ciascuno, sulla base dei loro gusti e delle loro passioni 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei due cose uguali o comunque delle stesso valore, indipendentemente dal fatto di essere sorelle o meno. Se potrebbe piacere anche all'altra testimone due bracciali Swarovski sarebbero molto belli. Noi faremo 4 orologi per tutti i testimoni che sono 2 maschi e due femmine. ☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che le testimoni sono le nostre sorelle noi abbiamo preso due bracciali uguali

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo scatole con i prodotti a km zero di agriturismo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi regaleremo una box con un tot di soldi dalla nostra agenzia di viaggi così potranno scegliere quello che vorranno e non ha scadenza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione