Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2026 Cosenza

Regalo testimoni

Ro, il 15 Luglio 2026 alle 15:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze che regalo avete fatto ai vostri testimoni? I miei saranno 2, un uomo e una donna e non sono una coppia.. e voi in quale momento gli è l'avete dati?

8 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 20 Luglio 2026 alle 08:52
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile noi abbiamo regalato cravatte ai testimoni di mio marito e al celebrante (consegnati al matrimonio civile) e poi abbiamo regalato dei bracciali pandora alle mie testimoni (di cui una è mia sorella), come parte integrante del regalo di natale dello scorso anno. I bracciali hanno il ciondolino "you're my lucky star" perchè io credo molto nell'oroscopo e nei tarocchi. A mia sorella ho regalato la sera prima del matrimonio civile un ciondolino extra con una mano di Fatima, suo porta fortuna da sempre.

Anche a mia mamma ho regalato il Pandora a natale con il ciondolino "thank you for being my mom" e il ciondolino extra per il matrimonio in comune di un'ape, poichè quando ero piccola mi chiamava "l'ape Bea", così da rimanerle sempre accanto anche da sposata.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi glielo abbiamo dati nei giorni prima, anche per avere un momento solo con loro. Alle ragazze abbiamo preso orecchini o bracciale (pensati anche in base ai loro vestiti del matrimonio) e un orologio all'unico testimone uomo. Li hanno indossati il giorno delle nozze.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ai miei testimoni (mia sorella e mio cognato) abbiamo regalato un buono per un ritratto fotografico bianco e nero, con stampa + cornice. Mentre alle testimoni di mio marito, cioè le sue sorelle, abbiamo regalato dei bracciali. Abbiamo consegnato i regali qualche giorno prima del matrimonio.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E gli ho dato i regali il.secomdo giorno dopo il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ro io ho avuto 2 donne e 2 uomini regalato agli uomini bracciale della police in cuoio all altro collana gioiello della.sector,alle donne un bracciale della morellato acciaio rosa e all'altra abbiamo fatto un buono regalo su amazon xké preferiva così
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò due testimoni e regalerò loro trucco e acconciatura per il giorno del matrimonio e anche la vestaglia personalizzata con il loro nome e con scritto “Testimone della sposa”, poi ho fatto fare delle bomboniere per loro diverse, due bottiglie di liquore di alto livello con dei bicchieri di cristallo! Cose di cui possono usufruire e godere senza però spendere migliaia di euro (ma comunque è stata una bella spesa considerando le varie cosine) ma mi fa super piacere perché sono state meravigliose con me per tutta l’organizzazione!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi non amiamo i regali troppo costosi come gioielli o viaggi o week end fuori per i testimoni, ci sembrano un po' eccessivi e che mettano a disagio visto il ruolo che oggettivamente non è donare un rene ma una mera firma.

Per cui abbiamo organizzato per tutti e 4 i testimoni delle scatole di prodotti a km zero con vino, pasta, formaggi, etc..che bere e mangiare è sempre apprezzato!...che daremo a fine giornata separatamente così lo mettono in macchina e tornano a casa.

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo organizzato un pranzo un paio di settimane prima del matrimonio e in quell'occasione parleremo di come funzionerà la cerimonia e daremo dei regalini. Noi avremo 4 testimoni, due a testa: io avrò mio fratello e la mia amica, il mio compagno avrà due suoi amici. A mio fratello, che si sta appassionando di camminate in montagna e ha da poco un cane, regalo una maglietta personalizzata con una montagna e un cane ricamati e degli occhiali veloci; alla mia amica un bracciale personalizzato e una giornata insieme alle terme. Il mio compagno regalo a un suo amico un percorso su macchina fuoristrada (da fare insieme) e all'altro amico un sake e un dipinto di one piece (legato a una frase detta durante l'anime, il preferito del suo amico) Smiley smile Come vedi sono tutti regali personalizzati, abbiamo preferito così!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione