Vai ai contenuti principali
Monica
Sposa Abituale Dicembre 2019 Novara

Regalo testimoni

Monica, il 20 Settembre 2019 alle 19:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Salvato
Rispondi
Buonasera ragazze, ho la testa che sta esplodendo, io ho come testimone mio Fratello, e non so proprio cosa prendere, mille idee... Voi che avete regalato? Qualcosa di personale o bho.. Help Me

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Ottobre 2019 alle 15:21
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Monica,

leggi i topic delle spose che ne parlano, troverai tante idee per il tuo regalo:

topic >> Regalo testimoni

Invece alle bomboniere per gli invitati hai già pensato? Cerca tra i nostri fornitori e richiedi dei preventivi gratuiti:

Bomboniere Novara

Un abbraccio

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    Noi avevamo cm testimoni le mie 2 sorelle cn fidanzati alle donne bracciali in oro infinito mentre ai ragazzi orologi armani😉
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala

Noi abbiamo avuto due testimoni maschi e abbiamo preso loro dei bracciali della sector

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    Anche il mio testimone era mio fratello (ha 20 anni) e gli abbiamo preso la smart box per due notti in Spagna.. poi se vuole fa qualche giorno in più..
    Mentre per il testimone di mio marito (che al contrario è sposato e ha due figli) gli abbiamo fatto la smartbox due notti per la famiglia
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    The ·
    • Segnala

Ciao, io avevo mia sorella e la mia migliore amica come testimoni, mio marito il suo carissimo amico e la sorella. Abbiamo preso i pacchetti smart box per tutti, tranne per la sorella che era incinta e inoltre ha gusti complicati di suo, quindi le abbiamo preso i ciondoli pandora che lei colleziona.
    Ci sono pacchetti di tutti i prezzi, se non erro partono da 40/50€

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione