Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Maggio 2021 Catania

Regalo testimoni

Erika, il 15 Settembre 2020 alle 19:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 35
๐™ฒ๐š’๐šŠ๐š˜๐š˜ ๐šŠ ๐š๐šž๐š๐š๐šŽ/๐š’ .. ๐™ฐ๐šŸ๐š›๐šŽ๐š’ ๐šž๐š—๐šŠ ๐š๐š˜๐š–๐šŠ๐š—๐š๐šŠ ๐š๐šŠ ๐š๐šŠ๐š›๐šŸ๐š’ ๐š›๐š’๐š๐šž๐šŠ๐š›๐š๐š˜ ๐š’๐š• ๐š›๐šŽ๐š๐šŠ๐š•๐š˜ ๐š๐šŽ๐š’ ๐š๐šŽ๐šœ๐š๐š’๐š–๐š˜๐š—๐š’. ๐š‚๐š˜๐š—๐š˜ ๐š’๐š— ๐š™๐š›๐šŽ๐š๐šŠ ๐šŠ๐š• ๐š™๐šŠ๐š—๐š’๐šŒ๐š˜๐š˜,๐š—๐š˜๐š— ๐šŠ๐š‹๐š‹๐š’๐šŠ๐š–๐š˜ ๐š๐š›๐šŠ๐š—๐š๐š’ ๐š’๐š๐šŽ๐šŽ. ๐™ธ ๐š—๐š˜๐šœ๐š๐š›๐š’ ๐š๐šŽ๐šœ๐š๐š’๐š–๐š˜๐š—๐š’ ๐šœ๐š˜๐š—๐š˜ 5,๐š๐š›๐šŽ ๐š–๐šŠ๐šœ๐šŒ๐š‘๐š’ ๐šŽ ๐š๐šž๐šŽ ๐š๐šŽ๐š–๐š–๐š’๐š—๐šŽ ๐šŽ ๐šœ๐šŠ๐š›๐šŽ๐š‹๐š‹๐šŽ๐š›๐š˜ ๐š๐šž๐šŽ ๐šŒ๐š˜๐š™๐š™๐š’๐šŽ ๐šŽ๐š ๐šž๐š—๐š˜ ๐šœ๐š’๐š—๐š๐š•๐šŽ. ๐™ฝ๐š˜๐š’ ๐šŠ๐šŸ๐šŽ๐šŸ๐šŠ๐š—๐š˜ ๐š™๐šŽ๐š—๐šœ๐šŠ๐š๐š˜ ๐š๐š’ ๐š›๐šŽ๐š๐šŠ๐š•๐šŠ๐š›๐šŽ 3 ๐š๐š’๐š˜๐š›๐š—๐š’ ๐š๐š’ ๐š›๐šŽ๐š•๐šŠ๐šก ๐šŠ๐š•๐š•๐šŽ ๐šŒ๐š˜๐š™๐š™๐š’๐šŽ ๐šŽ ๐šŠ๐š• ๐šœ๐š’๐š—๐š๐š•๐šŽ ๐šŠ๐šŸ๐šŽ๐šŸ๐šŠ๐š–๐š˜ ๐š™๐šž๐š›๐šŽ ๐šš๐šž๐šŠ๐š•๐šŒ๐š˜๐šœ๐šŠ ๐š’๐š— ๐š–๐šŽ๐š—๐š๐šŽ ๐š–๐šŠ ๐š—๐š˜๐š— ๐š—๐šŽ ๐šœ๐š’๐šŠ๐š–๐š˜ ๐š–๐š˜๐š•๐š๐š˜ ๐šŒ๐š˜๐š—๐šŸ๐š’๐š—๐š๐š’. ๐š…๐š˜๐š’ ๐šŒ๐š˜๐šœ๐šŠ ๐šŠ๐šŸ๐šŽ๐š๐šŽ ๐š›๐šŽ๐š๐šŠ๐š•๐šŠ๐š๐š˜ ๐š˜ ๐šŒ๐š˜๐šœ๐šŠ ๐š›๐šŽ๐š๐šŠ๐š•๐šŽ๐š›๐šŽ๐š๐šŽ? ๐™ณ๐šŠ๐š๐šŽ๐š–๐š’ ๐š’๐š๐šŽ๐šŽ ๐š™๐š•๐šŽ๐šŠ๐šœ๐šŽ๐šŽ๐šŽ๐šŽ ๐Ÿฅด

35 Risposte

Ultime attivitร  da Rosy, il 18 Settembre 2020 alle 08:16
  • R
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo molte idee riguardo i regali dei testimoni..cosรฌ siamo andati sul classico regalo..e abbiamo comprato alle 3 testimoni una collana punto luce che abbiamo preso tutte uguali per non fare nessuna disparitร , mentre al testimone un orologio...i regali sono stati graditi ๐Ÿ˜Š anche con poco prezzo si riescono ad avere delle idee regalo davvero graziose ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Impazzirรฒ๐Ÿฅด๐Ÿฅด
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah un incuboo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Enrico
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Enrico ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una domanda che mi sono fatto spesso anch'io in questi giorni...

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io penso opterei per un weekend relax cm regalo. Fallo anche al single ovviamente per 2 cosรฌ puรฒ portare qualcuno.. oppure per lui/lei puoi optare per qualche orologio se รจ maschio,o collana e bracciale se รจ una lei.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda anche quella ๐Ÿ˜ complimenti per la scelta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni sono 4 coppie quindi 8 persone..
    E stiamo pensando 1 weekend di relax a coppia..
    Anche ai nostri genitori.. In piรน l album piccolino con i momenti mentre firmano e qualche foto con noi.. Per le 2 damigelle ( entrambe piccole 5 e 4 anni) 1 collana o bracciale d oro con un simbolo cosi resta il ricordo.. Cmq consiglio anche un buono in qualche negozio dipende dai gusti dei testimoni..

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si devono sposare anche loro o sono giร  sposati io chiederei a loro cosa puรฒ servire. Ad una coppia farรฒ la macchinetta del caffรจ frog con cialde, l'altra non saprei, sto valutando il Robot che aspira, ma chiederlo prima a loro
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche x noi รจ un gran problema ๐Ÿ˜… stavamo pensando agli orologi x tutti e quattro, ci sono quelli di legno pregiato che sono bellissimi!!!
    • Rispondi
  • Ylenia e Marco
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Ylenia e Marco ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Orologio per i maschi e bracciale Pandora per le femmine, potrebbero essere un' idea

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni sono stati mia sorella e mio fratello e abbiamo regalato dei soldini, sono ragazzi e quindi era il regalo piรน idoneo. I testimoni di mio marito sono stati il fratello e la moglie, siccome si sposavano lโ€™anno dopo gli abbiamo regalato unโ€™icona sacra dโ€™argento da mettere come capezzale nella camera da letto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che regalerรฒ qualcosa che rimanga loro come ricordo ๐Ÿ˜ per esempio qualcosa di gioielleria
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima๐Ÿ˜ Anche noi avevamo pensato di sposarci li.. Io mi sposo alla Basilica di San Sebastiano ad Acireale
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla collegiata a Catania tu?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per me ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora credo che sia per la coppia sposata che per quella non sposata un bel viaggetto sia piรน che gradito!!! O almeno se lo regalassero a me sarei felicissima ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema รจ che la coppia sposata ha tutto, proprio tutto๐Ÿ™„ la coppia non sposata giustamente non posso ancora regalare qualcosa per la loro futura casa perchรฉ ancora non hanno in mente di sposarsi ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrรฒ 4 testimoni, le mie due sorelle, alle quali abbiamo intenzione di regalare un braccialetto dโ€™oro con scritto eternally e dietro la data del matrimonio e gli altri due sono mia cognata con il marito ai quali abbiamo intenzione di regalare il servizio di piatti in ceramica di Vietri, sappiamo che a loro piacciono molto, lo desideravano e noi glielo regaliamo... prova a capire se cโ€™รจ qualcosa che vorrebbero
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie a tutte per le risposte ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Che bello ๐Ÿ˜Š.. In quale chiesa ti sposi?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto ai maschi dei gemelli in argento con le loro iniziali e alle ragazze un bracciale componibile sempre di argento e non ho fatto uno uguale anche per cosรฌ che sia una cosa che ci leggi
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece a maggio ๐Ÿ˜Š sei delle mie zone cmq โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L otto ottobre 2021 si lo spero con tutto il cuore sabato vado a chiedere informazioni
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per tee ๐ŸฅฐMagari per avere conferma potresti informarti nella tua chieda di nozze.. Quando ti sposerai? ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii speriamo ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si,mi ha detto che il massimo รจ di sei
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato la stessa cosa per le coppie e un orologio per il lui single e una collana per la lei single posso farti una domanda la chiesa t sta permettendo la firma a tutti e 5??? Perchรฉ i miei saranno 6 3 donne e 3 uomini
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti consiglio di regalare smartbox ne ho ricevute tre e non sono mai riuscita ad usarle , hanno tante limitazioni ....! Meglio se vai in agenzia e vedi qualche pacchetto o se vai in un centro benessere โ€œ famoso โ€œ regali una giornata di percorso per esempio ! Buono con Validitร  di almeno 3 anni ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ io farรฒ cosรฌ con i genitori ! Per i testimoni ancora un poโ€™ di confusione ! Penso che farรฒ chiedere ed indagare ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato all'orologio per testimone di Fm e buono in agenzia alla mia testimone
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regala una smartbox generica e poi decidono loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione