Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Weronika
Sposa Precisa Agosto 2022 Roma

Regalo testimoni

Weronika, il 24 Febbraio 2021 alle 14:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao Spose! Avrei bisogno di un suggerimento, premetto che ai nostri testimoni di nozze non chiederemo nulla, compreremo noi stessi le fedi, ho creato delle bomboniere con confetti a gusto cocco e spezie Jamaicane per poter cucinare il piatto tipico sel luogo, con annessa ricetta. Il tema delle nozze è Caraibi. Pensavo dunque di completare la bomboniera per i testimoni con uno shaker per cocktail professionale, così da poter fare il cocktail tipico Jamaicano. Voi apprezzereste? Sono contraria a regalare oggetti inutili che spesso e volentieri uno getta via, vorrei regalare a tutti gli ospiti un esperienza, un viaggio di gusto e regalare ai testimoni un’esperienza completa. Che ne dite? Altrimenti per le mie testimoni pensavo al trucco professionale il giorno dell’evento. Suggerimenti?

5 Risposte

Ultime attività da Weronika, il 25 Febbraio 2021 alle 01:21
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marta 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io apprezzerei tantissimo!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto la pubblicità l'altro giorno alla tv: si vede che causa covid, con i bar chiusi, hanno pensato a come portare i cocktail a casa delle persone. Idea geniale!

    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie bellissima idea 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow bello! Ho visto anche delle boccette di cocktail già pronti da gustare a casa se può esserti utile!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione