COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

F
Sposa Novella Luglio 2021 Milano

Regalo Testimoni

Francesca, il 8 Giugno 2021 alle 14:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Salvato
Rispondi

Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta alla Community anche se già consultavo il sito :-)

Una domanda cari sposine e sposini.... idee per il regalo ai testimoni????

In genere si userebbe fare una bomboniere diversa o un regalo... noi saremmo orientati su un regalo.

Mi piacerebbe qualcosa di simbolico, che rappresenti il legame duraturo con queste persone.

Ma ho solo l'idea teorica... nella pratica sono in seria difficoltà!! Suggerimenti ? Smiley smile Smiley smile

Grazie a tutti !!!!

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Giugno 2021 alle 07:25
  • Valentina
    Esperta Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Certo ☺️ Ti giro il link https://hoppipolla.us14.list-manage.com/subscribe?u=fcab261b6b7d6f131a1b82483&id=979d560e5b
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Fede ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina posso chiederti il nome dell abbonamento e o il link? Mi piace la tua idea
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Noi regaleremo dei gioielli
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao cara, noi abbiamo come testimoni mia sorella e mio cognato e come regalo faremo una replica della bomboniera che faremo agli altri inviati, che è la rosa nella teca de "La Bella e la Bestia" (tema del matrimonio), ma la loro sarà in Swarovski. E poi gli regalemo una notte in una suite della nostra location che è spettacolare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto due pensieri a testa! Per tutti ci sarà un marimo, un’alga molto particolare con un significato preciso poi opteremo anche per altre cose per esempio per le mie due testimoni che saranno mia sorella faremo una macchina del caffè (le serve 😂) e per la mia migliore amica persona molto attenta all’ambiente e al sociale in più regalerò un’abbonamento a un sito che ogni due mesi ti fa arrivare delle box a casa con all’interno prodotti provenienti da realtà indipendenti e artigianali
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao!

io alle mie testimoni che sono le mie due amiche di infanzia regaleremo un orologio a testa.

ai testimoni del mio compagno, che sono la sorella ed il marito, regaleremo un pranzo o cena in un ristorante stellato Smiley smile

• Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala

Noi regalaremo degli smartbox personalizzati

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Intanto auguri e benvenuta nella community!!!!!
    Per quanto riguarda i testimoni si parla spesso di regalo. In realtà non è previsto alcun regalo dall’etichetta. Semplicemente si parla di una bomboniera diversa, diciamo più importante. Il motivo è che i regali li ricevono gli sposi!! Ovviamente non è semplice trovare la giusta bomboniera e per questo motivo ci si avventura alla ricerca di qualcosa di più personale.
    In linea di massima se i testimoni provvedono all’acquisto delle fedi, si ringrazia con un bracciale o con una smartbox. Altrimenti si cerca qualcosa di affine al vostro legame o agli interessi del singolo o della coppia (in caso di 1 o 2 testimoni). Se ti servono idee originali puoi fare una ricerca tra i fornitori di questa piattaforma e troverai un mondo 😊😊😊😊🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao cara! Noi alle testimoni ragazze abbiamo fatto un anello mentre ai testimoni una camicia personalizzata su misura ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti