Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Settembre 2022 Catanzaro

Regalo testimoni

Samantha, il 31 Maggio 2022 alle 11:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, avrei bisogno davvero di un consiglio!
Sto guardando tantissime cose diverse ma non so davvero cosa decidere per il regalo ai testimoni. I nostri testimoni saranno i nostri due fratelli con relativi mogli, e vorremmo prendere qualcosa di significativo a ciascuna coppia!
Magari qualche elemento decorativo per casa che rappresenti e ricordi l’importanza del giorno!Voi cosa avete regalato ai vostri testimoni? Mi farebbe piacere e mi aiuterebbe tantissimo sapere cosa ne pensate!!Grazie ❤️

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 31 Maggio 2022 alle 14:34
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per una testimone il vaso cuore, per i testimoni uomini gli astronauti vaso, per altra testimone la mouse lampada... molto apprezzati
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catanzaro
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io amo Seletti e ho molte cose a casa, se ti posso chiedere per cosa hai optato? Inizialmente pensavo al cuore (vaso)
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla mia testimone un anello che voleva da tanto tempo ed e’ stata infatti contentissima , invece al testimone un braccialetto ! Volevamo qualcosa che rimanesse e che potevano “usare “
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo regalato degli accessori di design della Seletti. Molto particolari e diversi a seconda dei gusti personali... sono stati molto apprezzati

• Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalo alle mie due testimoni un bracciale tiffany! Potresti vedere anche un bel quadro se piace lo stile musante o Agostini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione