Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Marzo 2018 Padova

Regalo testimoni aiutooo!

Giulia, il 1 Maggio 2017 alle 09:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto per trovare il regalo ideale per le mie testimoni🙂 sono molto diverse tra loro e sarebbe abbastanza difficile fare un regalo uguale! Per una sono piuttosto tranquilla e penso regalerò un gioiello..il.problema è con l altra😅 collane, braccialetti, orecchini e orologi praticamente non li porta e mi sembrerebbe quindi inutile regalarglieli😢 smartbox niente perché non le piacciono..cose per la casa no perché al momento studia e vive con i genitori...l unica cosa è che è molto appassionata di fotografia e, avendo lei una macchinetta professionale, ho pensato a degli obiettivi o accessori legati alla fotografia! Che dite??? Grazieee

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Maggio 2017 alle 10:39
  • G
    Sposa Precisa Marzo 2018 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio!!🙂 e in.bocca al lupo x la ricerca dei regali!!!🙂🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, sono nella tua stessa siuazione e sto sclerando!!!! Non ho proprio idee.... E se ne ho, a fm non vanno bene. Bello eh? ahahahah!
    Cmq... ho la passione della fotografia, e credimi, evita gli obiettivi che costano davvero troppo. Semmai filtri, a me piacerebbero da impazzire!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Marzo 2018 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che sceglierò in base ad un budget e su consiglio di suo moroso!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Marzo 2018 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!e complimenti per i regali scelti!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi giusto ieri li abbiamo fatti e non li abbiamo fatti uguali. Per carità molti si limitano a prendere le stesse cose per facilitare il tutto ma noi non siamo così ogni persona è diversa ha gusti diversa e ricercare un regalo esclusivo per quella persona per me è simbolo di attenzione. Se no tanto vale non farlo per farne uno giusto per me. No?Quindi ti consiglio di buttarti in base al tuo budget su qualcosa che a lei possa servire e possa al tempo stesso essere un ricordo!Noi ieri abbiamo preso questi: a mio fratello un portafoglio della Tommy, la scelta è stata fatta perché ha un portafoglio da dieci anni e quindi era carino prendergli un portafoglio decente che può usare per anni un Po particolare, al migliore amico di fm suo testimone invece un orologio con cinturino in pelle, li siamo andati sul classico perché a lui queste cose piacciono piace molto vestirsi in maniera accurata e con i dettaglia (mi vorrei informare sull' incisione dietro), alla mia migliore amica invece uno charm della Pandora a forma di cuore con scritto grazie (ha già il bracciale) e per me quel grazie vale tantissime cose la sua presenza ogni giorno prima di tutto. Infine a mia cognata, altra testimone di fm, inizialmente volevamo fare il bracciale Pandora lei però non ce l ha, solo che economicamente non riuscivamo ma abbiamo fatto una cosa simile, da stroili si possono comporre bracciali con i loro charm, quindi gli abbiamo preso la base e un ciondolo a forma di ranocchietta (lei adora le rane) così poi potrà lei mettere altri charm che vuole come la zampa come simbolo dei cani che ha, la casa, oppure il ciuccio visto che è incinta. Insomma abbiamo cercato di pensare singolarmente perché prendere una cosa a caso giusto per il senso di farla..beh non è da noi
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che queste cose costano molto??? Parliamo anche di 1000 euro x obiettivo professionale...poi se nn sei esperta potresti solo scegliere male .. a quel punto o le fai un buono in negozio elettronico e sceglie lei ...oppure se nn sei anche tu esperta scarterei l'idea
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh credo che sia un ottima idea sarà felicissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione