Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alvi06
Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo

Regalo testimoni migliori amiche

Alvi06, il 20 Giugno 2017 alle 23:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio. Cosa posso regalare alle mie due testimoni nonché migliori amiche? Volevo fare qlks di personale ma unico nelll stesso tempo . K faccia ricordare questo giorno importante. Pensavo a un bracciale con un ciondolo con una scritta significativa ma nn ho idea di cosa fare scrivere help.. o se avete altre idee.. ai testimoni uomini ho preso a orologi

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Giugno 2017 alle 09:05
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima idea!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sto pensando anche io..stessa situazione! pensavo a una orecchini di tiffany e all'altra bracciale tiffany(perchè, mannaggia a me Smiley xd , un paio di orecchini glieli ho regalati per la seconda laurea) oppure anello con il suo nome (che aveva ma si è rotto)..però non sono sicura al 100%!! Il mio compagno invece vuole regalare un tablet a uno e uno smartphone all'altro..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato delle collane lunghe ognuna nel ciondolo aveva un legno diverso che rappresentava un aspetto caratteriale di ognuna di loro e sulla scatola ho fatto incider una frase che riassumesse il motivo della mia scelta..(le trovi tra le mie foto)😉In caso posso darti il contatto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un bracciale Pandora della linea essence e ho messo tre ciondoli,amicizia,lealtà e felicità ... tu potresti scegliere i tuoi valori per ognuna delle tue testimoni
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sulla stessa barca.. ho chiesto cosa preferiscono ma non mi hanno ancora dato risposta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ionad una ho regalato degli orecchini in Swarovski molto carini e delicati; a mia sorella non so ancora
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bracciali uguali con scritta la data delle tue nozze e la frase "Io c'ero..." 😉😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione