Visualizza messaggio citato
Io e mio marito ne abbiamo girato tante...a Matera e nella mia zona. Ma la Reggia è stata la prima vista e poi scelta poco dopo perchè è spettacolare 😍
Di nulla, il cuoco è cambiato a Novembre 2018. Quindi puo essere che sia successo prima. Comunque dell attuale cuoco potete stare tranquillissimi.
Sposa Curiosa
Luglio 2020
Matera
Giusy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per l informazione, non so bene quando sia successa questa cosa, magari nel frattempo il cuoco è cambiato... grazie ancora ci teniamo aggiornate cosi mi fai sapere come va il tuo matrimonio ☺️in bocca al lupo
Hai detto bene Giusy! Nn sai quante ne abbiamo sentite sulla Reggia da un conosciente che fa il maitre ad un’altra sala di quelle parti xke voleva che andassimo x forza da lui, poi dopo abbiamo capito il motivo, cioè che sta battendo un sacco di sale!!
Ciao Giusy, sono appena tornata dalla prova pranzo! Siamo pienamente soddisfatti!! Abbiamo mangiato tanto e benissimo puoi stare tranquilla, rispetto allo scorso anno sn cambiate tante cose e c’è stato un salto di qualità pazzesco! Anke io ero con l ansia addosso fino a stamattina x colpa di queste voci!
Io mi sono sposata lì ad agosto 2018 e tutti quanti ancora parlano strabene del mio matrimonio. Vai tranquilla e non ascoltare le voci di corridoio 😉😉
Sposa Curiosa
Luglio 2020
Matera
Giusy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao scusami se ti disturbo, io ho prenotato alla reggia dei tessali per l anno prossimo, purtroppo però mi arrivano pareri sempre negativi sul cibo, ho addirittura saputo che ad un ricevimento gli ospiti sono finiti in ospedale , mi sto davvero preoccupando, sapresti darmi qualche spiegazione in piu? grazie davvero
Ti chiameranno a marzo...anche io mi sono sposata ad agosto di quest’anno e la prova pranzo la fine di marzo l’abbiamo fatta! Il nostro chef era Orazio Varone...un nome una vera garanzia, ma da poche settimane è cambiato.
Ciaoo! Sinceramente ancora no...sicuramente Sara' verso gennaio febbraio credo...anche io mi sposo li a settembre. . ..non conosco lo chef che c'era prima ...
Ragazze vorrei tranquillizzarvi un po' su questa splendida struttura... Personale qualificato e il giorno del matrimonio ti coccolano e ti fanno sentire una principessa... Il mangiare è spettacolare... Sono molto attenti anche alle persone con allergie... I bis non ne parliamo... I camerieri passano in continuazione... La struttura è un sogno ad occhi aperti... Insomma tutto perfetto... Chi parla male non sa quel che dice, i miei invitati sono rimasti a bocca aperta per tutto... Andate e sposatevi li che passerete il giorno più bello della vostra vita..
Che io ricordi si...poi forse mi sbaglio...al momento non ho il contratto con me. Avendo il numero ti consiglio un'ulteriore telefonata per ogni dubbio...in bocca al lupo😀
È compresa nel pacchetto la confettata...ti consiglio di andare a fare una visita per toglierti ogni dubbio,lo staff è composto da bravissimi professionisti a parte la meravigliosa struttura.