Giulia
Sposa VIP Aprile 2017 Padova

Reggiseni allattamento

Giulia, il 30 Agosto 2021 alle 16:40 Pubblicato in Future mamme 0 20
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte! Sono una futura mamma bis di novembre 2021! Il primo bimbo è stato allattato al seno e mi sono trovata bene con i reggiseni per l'allattamento di H&M che ho sfruttatto tantissimo anche finito di allattare.
Stavo però guardando su Amazon se c'era qualcosina e ho trovato questi modelli. Qualcuna li ha provati? O ha qualche marca da consigliarmi ? Grazie ❤Reggiseni allattamento 1

Reggiseni allattamento 2

20 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 1 Settembre 2021 alle 02:20
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    Io mi trovo bene con quelli di prenatal.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Ciao Giulia 😊 io non ho allattato però tiravo il latte (che forse è pure peggio perche dovevo spogliarmi di più) e ho usato quelli che hai messo nella seconda foto. Mi sono trovata molto bene e hanno resistito bene. Li ho usati 9 mesi, sempre messi in lavatrice e ascigatrice (i primi tempi poi ne cambiavo anche più di uno al giorno). Hanno dentro una sottilissima coppa per aiutare la forma del seno ma volendo puoi toglierla.
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ciao! Io sto allattando i miei gemellini di un anno e fin dall'inizio ho usato quelli che hai messo te nella seconda foto! Mi sto trovando benissimo!! Secondo me quelli della prima foto sono un po' meno comodi e più che altro mi sembrano molto ingombranti... D'inverno magari non hai problemi perché non è che ci si mette cose troppo scollate ma in primavera/estate rischi che si vedano parecchio sotto ad alcuni vestiti o maglie... Quelli di H&M non li ho mai provati ma so da alcune amiche che sono comodi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara non so di che marca sono, ho scritto su amazon "reggiseni per l'allattamento" e mi son usciti questi😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Forse per me va bene la L allora😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie mille cara😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie Viviana provo a dare un'occhiata allora😊😊
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala

Ciao, di che marca sono? io li avevo presi della Medela, erano uguali a quelli delle foto e mi sono trovata benissimo. quello della prima foto aveva l'incrocio dietro, li uso ancora adesso perché non avendo gancetti non sembrano reggiseni da allattamento. sono in microfibra.

il secondo modello era un pò più rigido (ne avevo uno bianco e uno nero e quello nero era più rigido non so perché) ma li ho comunque usati tanto.

Ovviamente parlo dei Medela, ma questi mi sembrano praticamente uguali.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    Io partivo da terza coppa c, adesso ho una coppa d/e ed ho preso la XL
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho quelli della seconda foto che ho usato in estate e mi sono trovata molto bene, da dicembre a giugno invece ho usato le canottiere d’allattamento della lidl che sono super fantastiche! Se ci vai spesso tieni d’occhio i prodotti che escono ogni settimana!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online ·
    • Segnala
    Anche a me una volta smesso di allattare era orribile, però x fortuna ora è ritornato sodo 😅 cmq spero di recuperare una (o più) taglie con la prossima gravidanza 😆😆 x la gioia di mio marito 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ho preso una taglia dopo la gravidanza però a fine allattamento il seno non era più come prima😅🙈 vedremo come andrà stavolta
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    Peccato che poi non rimanga lì 🤣🤣🤣 almeno nel mio caso 😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie anche io stessa tua cosa partivo da una seconda con la prima gravidanza e arrivata alla 4! 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Questi non saprei, ma io mi sono trovata molto bene con quelli di bonprix.. Prezzi accessibili, sostenevano il seno nel modo giusto nonostante fossero morbidi e molto comodi per allattare ed erano anche carini esteticamente
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    Io avevo letto le taglie che consigliavano e mi sono trovata bene 👍 cmq tieni presente che io partivo da una 2 (purtroppo 😜) e con la montata lattea sono arrivata ad una 4 piena (una meraviglia 🤣🤣🤣) e mi sono trovata bene con la taglia L ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Simona grazie! E come taglia come ti sei regolata? 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Online ·
    • Segnala
    Ciao io ho acquistati quelli della seconda foto e mi sono trovata benissimo 🤗👍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie Carolina! 😊Vado spesso alla Lidl ma non ci ho mai fatto caso di questi reggiseni.. cavolo sono molto economici!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    Io ne avevo comprati 3 al Lidl, il modello è quello con il gancetto e la coppa che si abbassa. Sono molto economici, circa 5-6€, e io mi ci trovo molto bene. Sono però prodotti che escono ogni tanto, quindi dovresti tenere d'occhio le offerte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇