Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Reggiseno abito

Licia, il 25 Gennaio 2020 alle 10:32

Pubblicato in Moda nozze 38

Ragazzeee chi come me è uscita pazza per trovare il reggiseno adatto senza spalline e che sostenga perfettamente? Ahahah io l'ho trovato spero vada bene anche se non è completamente liscio. È della Triumph. E come slip taglio laser semplicissimo. .
Ragazzeee chi come me è uscita pazza per trovare il reggiseno adatto senza spalline e che sostenga perfettamente? Ahahah io l'ho trovato spero vada bene anche se non è completamente liscio. È della Triumph. E come slip taglio laser semplicissimo. cfb_1561445.jpg.


38 Risposte

  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si liscio senza spalline e che sostenga bene ahahah per il resto ho cercato da me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti in effetti è una cosa complessa da trovare! Avevi chiesto in atelier per un consiglio?
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No e non copriva per nulla. Hanno coppe fino alla C mi pare. Di niente vai in una merceria fornita e troverai. Dove sono andata io hanno avuto una pazienza d'oro.. Non so quanti ne ho provati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo, da Intimissimi e Yamamay non ti contiene per niente 😂 grazie mille delle info 😍😍❤️
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono uscita pazza per la coppa a dir pa verità da intimissimi non mi copriva per nulla... Da Yamamay non sono neanche entrata.. Ho preso una misura strana la 3 coppa F ahahah Vai in una buona merceria anche la Lovable è ottima...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, e ancora non l'ho trovato 😭 ma questo è bellissimo! Grazie per aver messo la marca, così vado a vedere!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione