Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Regione Puglia

Sposina 18, il 10 Giugno 2020 alle 18:59 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11
E stata approvata una nuova ordinanza che parte dal 15 Giugno per le discoteche e noi????

11 Risposte

Ultime attività da Rosjana, il 11 Giugno 2020 alle 08:06
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Come me ad esempio... barese dalla nascita e milanese d’adozione, come il mio futuro marito. Il nostro matrimonio conterà circa 150 persone provenienti da ogni parte d’Italia: Milano, Roma, Bologna, Brescia, Torino, Arezzo, Firenze, io personalmente ho parenti a Salerno e abbiamo amici abruzzesi, calabresi e siciliani. Saremo l’unità d’Italia 😆 e abbiamo rimandato all’anno prossimo anche per tutelare alcuni dei nostri parenti e cugini che per varie problematiche sono immuni compromessi. Noi siamo rimasti in quarantena a Milano e nonostante la riapertura delle regioni non abbiamo ancora trovato il coraggio di scendere, e tieni conto che io non vedo fisicamente la mia famiglia da agosto scorso
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo ma arrivati a questo punto vedo più pericoloso riaprire le regioni e lasciare la quarantena alla coscienza della gente che riavviare il settore wedding! Inoltre non vedo neanche giusto penalizzare così tanto i ristoratori dal momento che si sta pensando anche ai proprietari delle discoteche (che come disse una ragazza qui sopra “anche loro sono importanti perché ogni imprenditore lo è, e non bisognerebbe penalizzare nessuno”). Una volta fissate le regole sta sempre a noi decidere di rispettarle e di usare il buon senso. Io ad esempio mi sposerei perché siamo meno di 60 operatori compresi e faremo tutto all’aperto! Siamo solo familiari ristretti è una decina di amici, ossia tutta gente che già stiamo frequentando da un po’. Non significa che non potrebbero succedere nulla, ma la vedo molto più contenuta come situazione rispetto a tante altre! Se avessi avuto un matrimonio con molti invitati e anche di altre regioni avrei rimandato senza alcun dubbio.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente spero che usi un po’ di buon senso e ci ripensi. Mi sembra poco furbo togliere le restrizioni solo per far ripartire un settore che giustamente ci sta perdendo (ma che può rifarsi anche più in là in tutta sicurezza) solo per togliersi di dosso le “insurrezioni” dei rappresentanti e i lavoratori del settore Wedding. La situazione deve essere tenuta sotto controllo o rischiamo di trovarci a settembre di nuovo pieni di contagi a causa della leggerezza con cui si decide di allentare le misure precauzionali
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo abbiamo visto anche noi ma bisogna comunque aspettare che ci sia un’ordinanza per essere certi che valgano queste regole sul territorio regionale, speriamo arrivi presto🤞🏻
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma mi ha mandato questo qualche giorno fa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dove si trova l ordinanza che dice cio?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l’hai letto? C’è L ordinanza ufficiale?
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emiliano ha tolto l’obbligo delle mascherine per sposi e tutti gli invitati (obbligo ancora in vigore per il personale di sala delle location) e ha tolto quasi tutte le restrizioni: si potrà ballare, non c’è un limite al numero di invitati insomma per lui è tutto normale. Resta in vigore l’uso del termoscanner per la temperatura corporea. Speriamo solo che questo suo slancio per far ripartire l’economia della regione non abbia effetti sui contagi altrimenti non ne usciamo 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento posso girarti solo questo link, non ho ancora scaricato il decreto
    https://www.giovanniscirocco.it/coronavirus-si-torna-a-ballare/

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara dove possiamo leggere ufficialmente queste notizie? Io ancora non ho trovato nulla di ufficiale 😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per il wedding ci sono direttive! Ballare all’esterno a distanza o ballare all’interno ma con le mascherine...almeno fino a prossimo decreto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione