Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Aprile 2021 Fermo

Regole banchetto 2021

Eleonora, il 24 Gennaio 2021 alle 07:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze, ad oggi quali sono le regole per poter organizzare un banchetto in sicurezza, sempre se possibile ? Grazie 🤍

14 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 24 Gennaio 2021 alle 18:20
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto per farti un'idea potresti cercare i protocolli concordati dalle regioni per gli eventi del 2020. Io li avevo trovati nei siti delle amministrazioni regionali, non so se si trovino ancora visto che per il momento i ricevimenti sono vietati, però puoi provare.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah no vabbè. Quante se ne sono inventate!!
    Vabè con un po’ di fantasia si potrebbe fare qualcosa!
    Si anche io credo che le regole saranno più ferree. A saperle quanto prima magari 😅 Vedremo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì. sì, le mie sono solo pure ipotesi, ricalcando le precedenti disposizioni estate 2020 e cercando di applicare la regola delle distanze con un po' di raziocinio, poi vedremo cosa si inventeranno a questo giro Smiley xd sai forse ho forti dubbi sul limite delle 200pp, non so se quest'anno premetteranno un massimo di 200pp.

A me un po' dispiace per i trenini ha ha ha ha e anche un po' per la chiusa a cerchio degli amici intorno agli sposi e tutte le scemate che si fanno quando si balla... ancor più mi dispiace per baci ed abbracci Smiley sad quelli purtroppo sono ultra pericolosi, ma sono il bello delle cerimonie.

Invece non mi frega moltissimo dei buffet, penso che alle bruttissime vada bene anche un antipasto già impiattato e via, confettate, rum e sigari cocktail, alla fine sono cose carine ma tutti extra senza cui insomma si può sopravvivere... ovviamente, lo ribadisco, sono solo miei punti di vista. ^^

qui però la sposa bara, le ha ben distanziate le single, ma avrebbe dovuto coprirsi gli occhi ah ah ha ha

Regole banchetto 2021 1

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi non ci sono mi spiace,vedremo con il dpcm di marzo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giarrettiera, trenini, cerchi sono cose che già normalmente odio 😂😂😂 quindi io saluto con favore queste misure.
    Diciamo che per me sarebbe un miracolo che le regole siano queste 🙏🏻 L’unica di cui mi dispiace, e non poco, è la mascherina, ma mi farei andar bene anche questa. Preghiamo 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo con i nuovi protocolli quando usciranno,ma distanze trai tavoli, tavoli con nuclei famigliari, no buffet salvo che serviti o mono proporzionati, no abbracci e baci, mascherine salvo che al tavolo o a distanza all'aperto, quindi sarebbe bene avere un numero adeguato di sedute pure per il buffet. Bisogna stare attenti a non assembrare la gente: fuori dalla chiessa/comune; al lancio del bouquet/giarrettiera (una soluzione è il bouquet col taglio dei nastri); ai buffet; al taglio della torta; ai bagni; ai balli che credo siano pissibili ma a distanza o tea coppie, purtroppo vedo non fattibili tranini, cerchi....
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrà il 5 marzo !!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ad oggi è un grande ???Si spera in nuove info a marzo con il nuovo Dcpm🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2021 Fermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 🤍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comunque buona norma distanziare i tavoli di almeno 1,5 mt l’uno dall’altro. Possibilmente prevedere singoli nuclei familiari per ciascun tavolo. Per il resto dovrai affidarti alla location che senz’altro conoscerà il protocollo adottato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per ora non si conoscono ancora le regole per il 2021.. ad oggi le feste sono vietate, vedremo più avanti.. 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo bisogna aspettare il prossimo dpcm di marzo. Ad oggi i festeggiamenti post cerimonia sono vietati
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per il momento non è ancora possibile... avremo novità il 5marzo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala