Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Regressione spannolimento per gastroenterite

Cristina, il 20 Settembre 2022 alle 16:06 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao mamme,
Il mio bimbo di 2 anni e mezzo è senza pannolino da 2 mesi circa, sempre stato bravissimo per la pipì qualche problema in più per la cacca ma piano piano ci stavamo lavorando.
Da circa 1 settimana ha una brutta gastroenterite con scariche liquide più volte al giorno..sono stata costretta a mettere il pannolino perché non era gestibile senza..ora ovviamente siamo tornati super indietro anche con la pipì..questa gastroenterite non passa e io non so più cosa fare...io lo porto sempre a fare pipì nel vasino ma spesso la trovo nel pannolino..ieri gli ho rimesso le mutandine convinta che stesse meglio ma oltre a tutte le scariche ha fatto anche la pipì addosso. Qualche consiglio? Secondo voi è normale una regressione...posso fare qualcosa?

3 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 21 Settembre 2022 alle 15:51
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok perfetto vedrai che presto andrà via ...se l ha presa la sorella è virus presto staranno bene ...cmq non ti preoccupare purtroppo sono piccoli e ci sta la regressione quando non stanno bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta, fatto vedere dalla pediatra ieri mi ha detto di continuare con bustine...ora l ha presa anche sua sorella
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la regressione ci sta...ci sta anche se hanno la febbre ecc...per le scariche fallo vedere dal pediatra può essere che occorre antibiotico se sono troppi giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione