Visualizza messaggio citato
Non sono contro le api ,anzi, sono tra l'altro insetti importantissimi anche per la nostra sopravvivenza, ma credimi che erano davvero tante, mai vista una cosa simile eppure ben o male tutte le sale hanno fiori ed aree verdi, evidentemente qualcosa si può fare.. agli aperitivi in cui vi era anche il miele non si poteva mangiar nulla perché te ne trovavi 3 o 4 nel piatto..e nn esagero.
Ammazza! Beh sulle api non possono fare nulla..sono una specie protetta quindi non possono ucciderle Per il.servizio, grazie per la segnalazione! Ho letto altri che lamentano la stessa cosa e sicuramente non è fatto bene.. Da parte nostra cercheremo di arrivare intorno alle 14 così da inziare prima possibile il ricevimento
Sono stata al Santissimo come invitata e devo dire che mi ha delusa... ho riscontrato diverse pecche sul servizio: poco attento, portavano i piatti e li toglievano senza considerare se la persona era al tavolo o meno. Gli aperitivi e gli antipasti fuori un disastro, la location era piena di api che volavano in ogni dove, davvero poco igienico oltre che pericoloso mangiare con gli insetti che si posano sul piatto, tutte le sale hanno giardini ed è normale la presenza di insetti, ma mai davvero mi ero trovata in una situazione simile. Ho anche trovato una formica nell'impanatura della frittura. Per quanto concerne il cibo in sala invece non ho nulla da sottolineare. In ultimo da una sala di un certo livello ci si aspetta che le sedute dei divanetti esterni siano ben pulite, ma così non era...
Ho chiesto io per la confettata perché volevo risparmiare un pochino e portarli io. Mi hanno detto che non è possibile. Perché se per ipotesi i confetti dovessero essere scheggiati o rotti farebbero loro brutta figura e non vogliono. Insisteró anche per rum e sigari
Noi ci sposiamo li l'anno prossimo..solo che ci sono stati dei nostri amici e ci hanno riferito un'esperienza negativa (che coincide con quasi tutte le recensioni trovate su tripadvisor)..i camerieri portano spesso via i piatti senza che la gente abbia finito, ad esempio se si alza per andare a ballare.. Qualcuna che ci è già stata mi dice se ha avuto lo stesso problema? Grazieee
Buongiorno, a me e al mio ragazzo ha colpito molto questa sala, in particolare quella moderna. Ma io non ho mai partecipato ad un matrimonio qui, tra l'altro vivendo a Siena non abbiamo avuto modo di girare molto. Potete aiutarmi? Me la consigliate, tra l'altro non è nemmeno vicina a casa mia quindi ne deve valere proprio la pena. Per gli extra, tipo la confettata è possibile portare I confetti? Il cibo com'è? Noi avremmo scelto come extra il crudo di mare e il buffet di dolci. Aiutatemi vi prego!
C'è un prezzo di partenza a persona che loro propongono ed è già più o meno completo! poi ovviamente puoi aggiungere i vari buffet, crudo mare, ecc.. noi l'abbiamo scelta per il nostro matrimonio l'anno prossimo il 19/06/19 e non vedo l'ora di andare per la degustazione..c'è qualche sposina che vuole descriverci la sua esperienza ?
Noi pagheremo 150 a persona però tieni presente k io ho prenotato 10 mesi prima quindi mi sn accontentata del giorno...la degustazione è stata fantastica credimi un giorno bellissimo...il proprietario presente...il servizio eccezionale e il mangiare tt buono difficile da scegliere