Visualizza messaggio citato
Io sono andata a vederla ma ci ero già stata l'anno scorso per un matrimonio. La Corte del sole è molto bella, semplice e raffinata, non manca nulla dal giardino alla sala interna tutto curato nei dettagli . L'anno scorso mangiai bene, la qualità del cibo è buona ma ovviamente poi a gusto c'erano portate che ci piacevano più di altre. del resto è sempre piena ... un motivo ci sarà .
Ciao ho letto k t sei sposata l anno scorso nel Relais il santissimo... Come ti 6 trovata? Quanto hai speso a persona e soprattutto come si mangia? Me lo consigli?
Ciaoooo io andrò a vedere questa location domenica prox per il mio matrimonio nel 2020 però... Posso chiederti quanto chiedono a persona? E soprattutto se avete già fatto la degustazione come si mangia?
Ciao Marina, noi abbiamo scelto il santissimo è nello specifico La corte del sole e ci sposeremo nel 2019! Tu che ci sei già stata, come ti sei trovata? È andata tutto bene?! Che ansia e comunque augurissimi!!!
Nuova del topic Anche noi Santissimo!!! avete qualche info sulle band che propongono? Noi abbiamo scelto la sala storica, bellissima non vedo l'ora
Mi date altre info? Come sono gli addobbi della sala o per la torta... tipo lanterne, candele, sfere luminose per il giardino...? Li forniscono loro? Vanno richiesti da subito o possiamo aspettare?
E la confettata? Loro hanno proposto un extra per la confettata, altrimenti possiamo portarla dall'esterno. Cosa consigliate?
Dipende dal tipo di festa che volete .... Con noi sono stati ampiamente disponibili.... siamo due persone completamente diverse ... siamo riusciti a trovare conmloro cionche ci piace ! contattateli xche non ve ne pentirete ...
Buongiorno a tutte ragazze io sto valutando il santissimo a noi è piaciuta molto,ma qualcuna di voi ci è mai stata e sa dirmi come si mangia?un grazie in anticipo
Buongiorno a tutte ragazze! Anche io mi sposo il 14.09.18 in.questa stupenda sala 😍😍😍😍 noi abbiamo scelto corte del sole 😍😍😍😍 pero sono in alto mare per la musica..potreste darmi qualche consiglio? Poi un altra cosa... chi ha scelto di fare l american bar con la sala? O porterete da fuori? Grazie mille a chi mi aiuterà!!!!
Presente! È il mio primo msg, ciao a tutte sposine 19-05-18 presso il santissimo, abbiamo visitato solo quella sala e ci siamo innamorati della storica, stretta di mano a Mirena e prenotato!
Noi il 30.7.18 .... Emozionata ed agitata dai preparativi. Ho già opzionato parrucchiere, estetista, sala(relais il santissimo, sala storica ) , musica e fotografo ...
"Cita" Ciao ragazze io sono molto interessata .. il mio unico e solo problema è la distanza.. Non so che fare .. voi cosa mi consigliate ? Sapete più o meno quanto costano i pranzi?
Ci sono andata nel 2012. Se non erro aveva appena aperto. Ti dico solo che per noi è troppo lontano altrimenti lo avrei scelto ad occhi chiusi. Elegante e si mangia da Dio...certo, il menù lo scegliete voi però non ho un ricordo negativo...tutto bellissimo