Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Relazione alla curia esperienze??

Serena, il 22 Aprile 2020 alle 09:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Buongiorno sposine Smiley heart ,

settimana scorsa ho fermato la chiesa (parlato al telefono con il parroco), ho specificato al prete che noi ci sposiamo in comune/stato sammarinese quest'anno e poi prossimo anno in chiesa

il prete mi ha detto nessun problema ma dovremo fare una relazione alla curia spiegando il motivo per cui non abbiamo aspettato di sposarci in chiesa, lui comunque mi ha detto di stare tranquilla che sono pratiche tranquille

Avete esperienze di questa cosa???

grazie

3 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 22 Aprile 2020 alle 10:00
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda. Noi ci siamo sposati l’8 marzo con rito civile. Contemporaneamente stavamo facendo il corso prematrimoniale in vista di quello religioso che ovviamente ora è sospeso.
    Quando sono andata a parlare la prima volta da sola, la seconda con mm, il parroco non ci ha fatto storie. Gli abbiamo detto a voce il motivo della nostra scelta e lui non ci ha chiesto nulla di più. Ha semplicemente detto che non c’erano problemi.
    Magari ce lo richiederà il giorno del processetto ma al momento è andata così. 😘😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si si sò essere una prassi consolidata.. ero curiosa di sapere come era andata alle altre spose

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia prassi consolidata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione